Beautiful anticipazioni prossime puntate: un clamoroso ritorno

By on marzo 12, 2017
Foto Beautiful cast

Anticipazioni Beautiful puntate italiane: Eric e Steffy discutono

Grandi manovre finanziarie in atto a Beautiful per accaparrarsi le azioni della Forrester. Le anticipazioni di Beautiful dal 13 al 18 marzo svelano che Ridge spiegherà agli altri il suo piano: far si che Bill gli ceda le sue azioni. Spencer fa a Brooke una proposta sconvolgente: le cederà le sue azioni della Forrester Creations ma vuole che lei lo sposi. Katie consiglia alla sorella di accettare. Nicole trova Sasha a casa di Thomas e ne rimane sorpresa. Le due ragazze discutono. Wyatt chiede a Steffy di tornare a casa ma la ragazza è irremovibile: non tornerà fin quando Quinn non sarà sparita dalle loro vite. Thomas incoraggia Liam a farsi avanti con Steffy, è convinto che la sorella possa essere felice solo con lui. Intanto alla Forrester, Pam e Charlie cercano di cacciare Quinn ma Eric accorre in suo aiuto e la difende.

Beautiful anticipazioni: Ivy torna a Los Angeles

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Sasha rivelerà a Zende che sta frequentando Thomas. Eric va da Steffy e le chiede se non stia usando la sua relazione con Quinn come scusa per allontanarsi definitivamente da Wyatt. Secondo il nonno, Steffy è ancora innamorata di Liam. Eric ribadisce che non vuole lasciare Quinn perché è innamorato di lei. Wyatt chiede a Liam di consentirgli di sistemare le cose con Steffy, poi va da Quinn e la implora di andare via. Ivy torna a Los Angeles e chiede a Quinn di riassumerla. La Fuller è molto sorpresa di vederla ma poi capisce che la ragazza potrebbe essere la soluzione ai suoi problemi. Dopo la proposta indecente di Bill a Brooke cosa deciderà di fare la donna? L’appuntamento con le nuove appassionanti puntate di Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 13:40 circa su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *