Beautiful prossime puntate: un’importante comunicazione

By on marzo 26, 2017
foto beautiful brooke logan

Anticipazioni Beautiful puntate italiane: i dubbi di Steffy

I colpi di scena a Beautiful si sprecano. Le anticipazioni di Beautiful dal 27 marzo all’1 aprile svelano che terrà ancora banco il triangolo Liam, Steffy e Wyatt. Quinn convince Ivy a farsi avanti con Liam, spera così di salvare il matrimonio del figlio. Wyatt si confida con Thomas perché non riesce a gestire la madre e ha paura di perdere Steffy per questo motivo. Steffy chiede a Quinn di lasciare Eric ma la donna non ha nessuna intenzione di farlo. Ridge e Brooke vogliono proteggere Eric dalla Fuller. Grazie alle azioni della Forrester che Bill regalerà a Brooke come dono di nozze e che lei cederà, a sua volta, a Ridge, dovrebbero riuscire a salvare l’azienda. Thomas chiede alla sorella che cosa farebbe se Eric lasciasse Quinn. Intanto, però, il vecchio Forrester chiede a Quinn di sposarlo. Ridge e Brooke si confrontano sul momento delicato che stanno vivendo.

Beautiful nuove puntate: Ridge e Brooke di nuovo vicini

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano inoltre che Ridge si troverà davanti a un bivio: non vorrebbe che Brooke sposasse Bill ma ha bisogno delle sue azioni. Brooke teme che Eric sposerà Quinn e non riusciranno più a liberarsi di lei. Eric convoca Steffy e le comunica ufficialmente che sposerà Quinn. Rick vuole realizzare il sogno di Maya ossia cantare l’inno nazionale prima di un’importante partita di baseball. Steffy, Ridge e Brooke cercano un modo per impedire le nozze tra Eric e Quinn. Ridge ripensa con nostalgia a Brooke: è ancora innamorato di lei? L’uomo pensa a un modo per avere le azioni di Bill senza che Brooke lo sposi. Intanto Katie prende una decisione inaspettata. Dopo la violenta discussione cos’altro accadrà a Beautiful? L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *