Beautiful puntate italiane: proposta indecente

By on marzo 5, 2017
Foto Beautiful Brooke e Bill

Anticipazioni Beautiful: la proposta di Bill a Brooke

I colpi di scena a Beautiful si susseguono. Le anticipazioni di Beautiful dal 6 all’11 marzo svelano che a tenere banco sarà ancora una volta la relazione tra Eric e Quinn. Steffy comunica a Wyatt che ha intenzione di trasferirsi a casa di Thomas fin quando Quinn non sparirà dalla loro vita. Ridge cerca di convincere Eric a non ospitare la Fuller a casa sua ma i suoi tentativi sono vani. Quinn chiede ad Eric se sia il caso di mettersi contro la sua famiglia per lei, il magnate non vuole perderla. Wyatt cerca di portare via Quinn con la forza da casa Forrester ma Eric lo blocca. Brooke, Rick e Maya vogliono allontanare Eric dall’azienda, per farlo hanno bisogno però delle quote di Bill. Spencer rifiuta di cedere le sue azioni a Katie da cui sta divorziando. Liam incontra Steffy a casa di Thomas e le ribadisce che l’aspetterà.

Beautiful anticipazioni prossime puntate: l’accordo

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano inoltre che Ridge esporrà agli altri il suo piano per ottenere le azioni di Bill. Katie va via di casa e comunica a Bill che ora può vivere nella loro casa con Brooke. Ridge chiede a Brooke di convincere Bill a cederle le sue quote. Spencer dice a Brooke che vuole sposarla non appena il divorzio sarà definitivo. Quando Brooke chiede a Bill di cederle le sue quote della Forrester, l’uomo prima dice di no ma poi fa a Brooke una proposta indecente. Tra Thomas e Sasha sta nascendo qualcosa di più di una tenera amicizia. Katie e Ridge discutono sulla possibilità che Bill e Brooke tornino insieme. Cosa succederebbe? Dopo il ricatto d’amore, una sconvolgente proposta movimenterà le prossime puntate di Beautiful. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *