Belen Rodriguez e De Martino: tensione per colpa di Simona Ventura

By on marzo 29, 2017
foto Belen Rodriguez

Stefano De Martino e Belen Rodriguez ai ferri corti: colpa di Simona Ventura

Selfie – Le cose cambiano, dopo il grande successo ottenuto con la prima edizione andata in onda tra Novembre e Dicembre scorso, tornerà nel mese di Maggio, e ci saranno diverse sorprese. Difatti, Simona Ventura ha fatto intendere che ci potrebbero essere delle novità nel cast dei giudici e dei mentori, anche se Tina Cipollari pare essere confermatissima. Sicuramente quest’ultima, con le sue litigate (apprezzatissime dai telespettatori) con Gemma Galgani e Katia Ricciarelli ha portato quel giusto pepe alla trasmissione. Ma anche se gli autori hanno le bocche cucitissime sulle prossime novità della trasmissione, negli ultimi giorni si è andato a diffondere un rumor, per il quale Belen Rodriguez entrerebbe nel cast nel ruolo di inviata speciale, nonostante la freddezza dimostrata dal mentore Stefano De Martino, il quale avrebbe anche “minacciato” di andarsene.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino litigano per colpa di Simona Ventura. Ecco perchè

Ma è stato il settimanale Chi in edicola domani a fornire ulteriori dettagli su questa intricata vicenda. Infatti, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha svelato che l’entourage di Belen Rodriguez non abbia affatto preso bene questa sua decisione di entrare a far parte del cast della seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano, in quanto avrebbe preferito si dedicasse solo ed esclusivamente a Tu si que vales. E, proprio per via di tutto questo stress accumulato, il magazine ha rivelato che la ex moglie di Stefano De Martino pare sia partita per una vacanza di un paio di giorni in Qatar insieme al suo bel fidanzato Andrea Iannone. E i fan già si stanno chiedendo come farà Simona Ventura a tenere a bada i due ex coniugi visto che tra poco più di un mese saranno costretti a lavorare gomito a gomito nella nuova edizione di Selfie. Insomma, dopo la quasi conferma che Belen Rodriguez e la Ventura lavoreranno insieme a Selfie, ecco arrivare questa indiscrezione che potrebbe far saltare il tutto all’ultimo minuto. Ci saranno ulteriori dettagli?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *