Belen Rodriguez e la Ventura insieme in vista di Selfie? (FOTO)

By on marzo 28, 2017
foto Belen e Simona

Simona Ventura vuole Belen a Selfie – Le cose cambiano? La foto verità

Il ritorno di Selfie è sempre più vicino: il programma di ritocco di Simona Ventura sbarcherà infatti di nuovo su Canale, molto probabilmente a partire dall’8 maggio. La trasmissione seguirà in grandi linee il format vincente della prima stagione, mentre, stando ai vari rumors che si rincorrono in questi giorni sul web, potrebbero esserci dei cambiamenti per quanto riguarda il cast. Tra conferme e smentite, potremo infatti trovare sul palco di Selfie – Le cose cambiano anche Belen Rodríguez, che ha in questi giorni perso la conduzione di Pequenos Gigantes. Il programma di bambini che aveva lanciato proprio la showgirl argentina su Canale 5 l’anno scorso non è stato infatti confermato nuovamente, e sarà invece mandato in onda su Real Time. Belen comunque potrebbe ritornare sul piccolo schermo proprio grazie a Selfie: proprio oggi è spuntata inoltre una foto sospetto che potrebbe confermare tale teoria.

Selfie: Belen Rodríguez nel cast di Simona Ventura? La foto sospetto

La prima svolta che ha lanciato il gossip sono stati proprio dei paparazzi che alcune settimane fa hanno pizzicato Belen in compagnia di Simona Ventura. Sempre secondo i fotografi, le due si sarebbero trattenute per più di un’ora davanti a loro pranzo, parlando animatamente di lavoro. La Ventura la stava veramente convincendo a partecipare a Selfie – Le cose cambiano in qualità di inviata? La quasi conferma è arrivata poi oggi dai social della bionda conduttrice, la quale ha postato sul suo Instagram una foto insieme alla showgirl argentina. Insomma cosa sta bollendo in pentola? Selfie (qui tutte le anticipazioni), dovrebbe tornare su Canale 5 l’8 maggio e chissà se in quella data vedremo la Rodríguez in questa sua nuova avventura. Se fosse vero, sarebbe sicuramente una partecipazione che farebbe parlare molto: in studio ci dovrebbe essere infatti niente meno che il suo ex marito Stefano De Martino, il quale dovrebbe ricoprire nuovamente il ruolo di mentore.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *