Belen Rodriguez fa sul serio con Iannone: le presentazioni ufficiali

By on marzo 15, 2017
foto Belen e Iannone

Andrea Iannone e Belen Rodriguez insieme con i rispettivi genitori

Prosegue a gonfie vele la favola d’amore di Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, la showgirl argentina sembra aver ritrovato il sorriso e la serenità accanto al pilota di MotoGp. Scatti di coppia, frasi d’amore e video divertenti, continuano a pennellare i profili social dei due personaggi che ormai fanno coppia fissa dalla scorsa estate. Insomma, nessuna nuvola all’orizzonte per Belen e Iannone, la coppia sarebbe infatti stata paparazzata dal settimanale Chi in teneri abbracci in compagnia dei rispettivi genitori. Sembrerebbe perciò che le presentazioni ufficiali siano state fatte. La fine della storia con Stefano De Martino, chiusa legalmente lo scorso gennaio, avrebbe portato così la Rodriguez a voltare pagina. Andrea Iannone, in base quanto riferito di recente anche da Cecilia Rodriguez, avrebbe avuto il grande merito di aver riportato la serenità nella vita della sorella.

Belen e Iannone con i consuoceri? La novità

Belen Rodriguez e Andrea Iannone continuano a vivere la loro storia d’amore alla luce del sole, incendiando (involontariamente) il gossip e riempiendo le pagine di cronaca rosa dei settimanali. Proprio la rivista diretta da Alfonso Signorini, Chi, avrebbe immortalato la coppia teneramente insieme, sotto gli occhi delle rispettive famiglie. Segno che la storia con il ballerino di Amici appartiene ormai al passato? Nei giorni scorsi Belen ha annunciato un nuovo impegno, dopo gli auguri di Stefano. La showgirl, reduce dal successo di Tu si que vales è richiestissima come modella e costantemente impegnata in servizi fotografici. Un periodo d’oro per la bella argentina sempre attivissima sui social e pronta a condividere momenti di vita quotidiana. Il soggetto preferito dei post su Instagram di Belen Rodriguez resta però il figlio, il piccolo Santiago, che fra poche settimane compirà quattro anni.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *