X


Belen Rodriguez “non ha paura di nessuno”. L’inaspettata confessione

Scritto da , il Marzo 17, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto belen rodriguez elogiata

Belen e le parole di Alessia Marcuzzi: “Mi piace da pazzi”

Qualunque intervista di ambito televisivo si faccia, Belen Rodríguez viene quasi sempre nominata. La showgirl argentina ha inciso così tanto i media negli ultimi anni, da trovarsi infatti molto spesso protagonista di interviste anche in sua assenza. E’ accaduto per esempio ieri durante L’intervista di Maurizio Costanzo, in cui Alessia Marcuzzi si è lasciata andare a commenti di elogio nei confronti delle sue colleghe. Per la conduttrice de L’isola dei famosi la migliore è proprio Belen, in quanto nel piccolo schermo non ha mai peli sulla lingua e va spedita come un treno. Ma come è arrivata la Marcuzzi a parlare della showgirl? Durante il programma, un video ha introdotto la cosa: mentre si parlava del rapporto con le altre donne dello spettacolo, in particolare Alessia era stata paragonata alla Rodríguez per via del suo spazzo vertiginoso che aveva presentato l’anno scorso a L’isola.

Alessia Marcuzzi ammira Belen Rodriguez. Ecco cosa pensa di lei

Come non scordarsi infatti della ‘farfallina’ di Belen, che aveva rubato la scena ai cantanti dell’edizione di Sanremo di qualche anno fa? Da allora, ogni spacco di gonna in televisione era stato paragonato al suo, ed era successo anche ad Alessia Marcuzzi, che aveva sceso le scale della sua Isola con un vestito che lasciava intravedere la maggior parte del suo corpo. All’epoca era stato proprio Alfonso Signorini a lanciare il gossip, esclamando in diretta: “Dov’è la farfallina? Sembri Belen!” A distanza di un anno, Alessia è ritornata quindi a parlare di Belen Rodríguez, elogiando il suo stile di conduzione. Queste sono state le parole esatte che la bionda conduttrice ha rivolto alla showgirl ieri a L’intervista:

“Quella che proprio mi piace da pazzi perchè dice tutto senza peli sulla lingua è Belen: va avanti come un treno senza preoccuparsi di nulla, e non ha paura del giudizio degli altri!”