Belen Rodriguez perde le staffe: Sorge la fa arrabbiare

By on marzo 9, 2017
Foto Belen Rodriguez Gossip

Maurizio Sorge irrompe nello stesso locale di Belen: lei si infuria

Come ha riportato il settimanale di Alessi Novella 2000, qualche sera fa Belen Rodriguez avrebbe proprio perso le staffe, urlando e minacciando il fotografo Maurizio Sorge. I due, una volta amici, non si erano più parlati da quando il paparazzo aveva mandato in pasto alla stampa le foto di lei completamente senza vestiti tra le braccia dell’allora suo fidanzato Fabrizio Corona. Da quello spiacevole fatto, Belen non avrebbe più rivolto la parola al giornalista e lo avrebbe proprio evitato in qualsiasi occasione. La sera del 3 marzo tuttavia i due si sono rivisti involontariamente in uno stesso ristorante: Belen, in compagnia dei suoi amici più fidati, alla vista del paparazzo si sarebbe persino alzata e avrebbe chiesto al gestore di locale di cacciare il fotografo nell’immediato. Peccato che il titolare non avrebbe consentito tale cosa, e Sorge è quindi rimasto a finire la sua cena, sotto lo sguardo di rabbia di Belen.

Belen Rodriguez su tutte le furie caccia Maurizio Sorge da un ristorante

Belen avrebbe quindi trascorso una serata assai spiacevole. Iniziata nei migliore dei modi, ed in compagnia dei suoi collaboratori più stretti, le intenzioni della showgirl argentina sarebbero state quelle di passare dei piacevoli momenti, lontana dai riflettori e dallo stress del lavoro. Peccato che tale situazione sia stata poi rovinata da Maurizio Sorge: il paparazzo è infatti entrato nel medesimo locale di Belen con l’imprenditore Salvatore de Laurentis, con lo scopo di consumare una cena insieme all’amico. Alla vista del fotografo, la showgirl si sarebbe quindi alzata e su tutte le furie avrebbe obbligato il titolare del ristorante di cacciare immediatamente Sorge. Il titolare si è però opposto a tale richiesta, e Belen si è dovuta risiedere a finire la cena con gli amici, furiosa e dispiaciuta per la cena rovinata.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *