X


Belen Rodriguez sbotta: “Nessuno ti mette i piedi in testa”

Scritto da , il Marzo 23, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Belen Rodriguez

Belen e la foto con Santiago: “Solo tuo figlio può metterti i piedi in testa”

Belen Rodríguez ha di nuovo fatto sognare i suoi innumerevoli fan stasera, attraverso una foto caricata pochi minuti fa sul suo Instagram. Insieme al piccolo Santiago, la bella showgirl argentina si è mostrata solare e amorevole insieme al suo piccolo, che sorridente, guardava anch’egli l’obiettivo della telecamera. Infine, Belen, in allegato allo scatto, ha affermato parole veramente dolci nei confronti del figlio avuto con Stefano De Martino, scrivendo come commento queste parole:

“Nessuno ha il diritto di metterti i piedi in testa. Tranne tuo figlio, nel tentativo di toccare le stelle.”

Belen e Santiago si sono lasciati così alle spalle l’ultima bufera mediatica causata proprio da un’altra foto caricata sempre dalla Rodríguez e nuovamente in compagnia del suo inseparabile figlio. Cos’è successo, quindi, qualche giorno fa, che Belen ha voluto archiviare con questo nuovo scatto?

Belen Rodriguez sui social: la foto con Santiago conquista i fans

Belen è da poco tornata a casa dopo un breve ma intenso viaggio, senza uomini. Si fa per dire. Perché insieme alla showgirl c’era invece il suo piccolo ometto Santiago, che l’ha voluta quindi seguire in questa sua fuga dal contesto quotidiano. La bufera era nata poi nei commenti di una foto che ritraeva la piccola famigliola felice: più di un utente aveva infatti accusato Belen Rodríguez di far saltare troppo spesso la scuola al figlio, a favore dei suoi innumerevoli viaggi. A tali parole, la conduttrice di Tu si que vales aveva risposto per le rime, affermando che non si fida molto della scuola italiana, in special modo per quelle che si occupano di bambini dell’età di Santi, e soprattutto aveva dichiarato che era meglio che il piccolo fosse insieme alla madre che lontano da lei. Le parole della Rodríguez sono passate però oggi in secondo piano, proprio grazie a questa foto che, non possiamo dire il contrario, mostra l’amore sincero che lega la madre con il piccolo.

foto belen e santiago