X


Belen Rodriguez sostituita da Benedetta Parodi? Dove e quando

Scritto da , il Marzo 7, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Belen Rodriguez

Benedetta Parodi al posto di Belen Rodriguez? L’indiscrezione

Belen Rodriguez è stata l’anno scorso conduttrice di due fortunati programmi di Maria De Filippi: Tu si que vales e Pequenos Gigantes, entrambi andati in onda su Canale 5. Quando tornerà quindi la bella showgirl in televisione? Tu si que vales, arrivato ormai alla terza stagione, tornerà sul piccolo schermo come di consueto durante il mese di novembre, mentre la trasmissione dedicata ai piccoli talenti, l’anno scorso ha allietato i telespettatori di Mediaset durante il mese di Marzo. Belen sarà quindi di nuovo protagonista di questa ultima stagione invernale? La risposta sembrerebbe essere purtroppo negativa: Pequenos Gigantes infatti, nonostante avesse avuto un ascolto medio del 18%, non sarebbe stato riconfermato da Mediaset, ma sarebbe stato comprato da Discovery, che vorrebbe mandarlo in onda sul suo canale di punta Real Time. Ci sarà un cambio anche per quando riguarda la conduttrice: al posto di Belen, la rete punterebbe infatti sul volto più familiare di Benedetta Parodi.

Belen e la possibile sostituzione con Benedetta Parodi

La notizia bomba sarebbe stata confermata da Gigi d’Aquino durante un’intervista su Visto Magazine, in cui ha anche dichiarato una possibile data di inizio: mercoledì 19 marzo. L’appuntamento con i giovani talenti sarebbe quindi alle porte, e sbarcherebbe proprio su Real Time con la conduzione di Benedetta Parodi. Il format sarà soggetto a numerosi cambiamenti: persino il nome Pequenos Gigantes verrà cambiato, italianizzato in Piccoli Giganti. A rimanere a bocca asciutta sarà quindi Belen Rodriguez, la quale è stata la prima conduttrice del programma in Italia, portandosi a casa uno share di tutto rispetto. Le sei puntate previste da Real Time punteranno comunque su un formato più adatto all’identità di rete, in cui oltre a Benedetta, verranno coinvolti anche Massimiliano Rosolino e Rossella Brescia, nei ruoli di coach delle piccole squadre. Sconosciuto infine il terzo coach per completare il cast televisivo.

AGGIORNAMENTO: come si legge su Davide Maggio, a condurre la nuova edizione di Pequenos Gigantes su Real Time sarà Gabriele Corsi, e non Benedetta Parodi: QUI I DETTAGLI.