X


Belen sbotta contro i fan di Emma: “Comportamento ignorante!” (FOTO)

Scritto da , il Marzo 14, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Belen Emma

Emma Marrone nel mirino di Belen? Le parole della Rodriguez

Durante la serata di ieri è tornata nell’occhio del ciclone l’eterna diatriba tra Belen Rodriguez e Emma Marrone. Cosa ha scatenato il putiferio che si è acceso nel social della bella showgirl argentina? Semplice. Belen, insieme a suo figlio Santiago, ha caricato nelle ultime ore un video in cui insieme a lui balla ironicamente Libre, brano portato al successo da Alvaro Soler, in collaborazione con Emma. Immediatamente, i fan della cantante salentina hanno visto in quel gesto un chiaro riferimento alla loro beniamina, una frecciatina e una provocazione che sarebbe quindi stata fatta volontariamente per ferire la sua ‘nemica’ e il suo fandom. Le parole, tuttavia, non sarebbero tanto piaciute alla Rodriguez, che questa volta ha voluto chiarire la cosa una volta per tutte. Di seguito infatti troverete le parole esatte che la conduttrice di Tus si que vales ha rivolto ai fan della cantante di Amici.

Belen Rodriguez ed Emma Marrone: guerra ancora aperta? Parla la showgirl

Belen Rodriguez ha infatti così risposto ai fan di Emma, che l’hanno duramente criticata sotto il video con Santiago:

“Tutti i fan in generale per osannare uno devono uccidere l’altro. Comportamento ignorante e non costruttivo. E soprattutto non reale, perchè se uno è bravo, non vuol dire che l’altro non lo sia!”

Belen ha così voluto dire ai fan di Emma Marrone di moderare le parole, e di non alimentare una guerra inesistente. Più volte infatti la showgirl ha voluto chiarire le cosa: ormai tra lei ed Emma Marrone non c’è più risentimento, e più volte ha apprezzato la musica che scrive e produce la sua ‘ex nemica’. E’ veramente così, o in quel video girato a casa, Belen ha voluto inviare una frecciatina nel confronti di Emma? Una cosa è certa: qualunque cosa faccia la Rodriguez provoca scompiglio, sollevando spesso polveroni che di concreto non hanno nulla.

Belen messaggio