Benedetta Parodi, al via Pronto e Postato: ricette e puntate

By on marzo 20, 2017
foto benedetta parodi

Pronto e Postato da oggi su Real Time con Benedetta Parodi e le sue ricette

Parte oggi il nuovissimo programma culinario di Benedetta Parodi, dal titolo Pronto e Postato, in onda con cadenza quotidiana su Real Time. Uno spazio molto simile a Cotto e Mangiato, rubrica gastronomica di Studio Aperto, attualmente condotta su Italia 1 da Tessa Gelisio, ma in passato lanciata proprio dalla Parodi, poi passata a La7 (con I menù di Benedetta). Pronto e postato: un titolo che lascia intendere la caratteristica principale del programma, ossia la condivisione sui social tramite smartphone, da parte della conduttrice, dei piatti da lei preparati in tv. Vanno in onda oggi, lunedì 20 marzo 2017, le prime due puntate dell’attesissima trasmissione dedicata alla cucina di Benedetta Parodi e, come si legge su Blogo, in totale saranno 120 gli appuntamenti durante i quali la regina dei fornelli della tv farà compagnia all’ora del pranzo e all’ora della cena ai suoi fedeli telespettatori.

Benedetta Parodi inaugura Pronto e Postato da oggi su Real Time: anticipazioni e ricette

Dunque, dopo il primo appuntamento di oggi, previsto per le ore 13.45 su Real Time, Benedetta Parodi con Pronto e Postato tornerà già stasera, alle 19.05, con la seconda puntata: due ricette al giorno dunque, come suddetto una proposta all’ora di pranzo e una presentata all’ora di cena, realizzate sul canale 31… e postate poi sui social! In tutte le puntate della trasmissione Benedetta Parodi riceverà dalla sua community richieste d’aiuto che si trasformeranno in spunti per realizzare (e postare) ricette molto particolari e senza dubbio squisitissime. Le immagini dei piatti pronti saranno poi visibili sugli account social ufficiali di Real Time e della conduttrice, grazie all’hashtag #prontoepostato. La settimana di Pronto e Postato si allungherà, inoltre, la domenica: alle 11.50 Benedetta Parodi ripresenterà infatti le migliori ricette con lo speciale Il menù di Pronto e Postato. Essendo 120 gli episodi, tutti da 5 minuti (più 12 speciali domenicali della durata di mezz’ora ciascuno), Pronto e Postato andrà in onda fino alla prima settimana di giugno. Dunque… buona visione e buon appetito!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *