Benedetta Parodi condurrà Pronto e Postato su Real Time

By on marzo 8, 2017
foto benedetta parodi

Benedetta Parodi torna in cucina su Real Time: farà Pronto e Postato

Benedetta Parodi ritornerà in televisione e lo farà di nuovo sul canale di punta di Discovery: Real Time. Come ci ha anticipato Davide Maggio, la conduttrice di Bake Off farà un vero e proprio salto nel passato, proponendo un programma che in molte cose ricorda il piccolo servizio di Studio Aperto che l’aveva resa nota anni fa: Pronto e Postato. Il nuovo format di cucina, che avrà la durata di 10 minuti e sarà mandato in onda prima della striscia di Amici di Maria De Filippi, rivedrà infatti il ritorno della Parodi dietro al consueto balcone da cucina. Da lì, Benedetta visualizzerà i filmati che le persone le invieranno quotidianamente riguardo ai loro pasticci che combinano davanti ai fornelli, ed infine darà indispensabili consigli su come migliorare la ricetta in questione.

Pronto e Postato con Benedetta Parodi su Real time

Benedetta sta per tornare in televisione: la rivedremo infatti su Real Time il 20 marzo dalle ore 13:45 circa, prima della striscia dedicata ai pomeridiani di Amici. Benedetta Parodi ritornerà con quello che più sa fare nel piccolo schermo: ovvero offrire ricette lampo e risolvere piccoli problemi che ogni giorno i singoli utenti vorranno chiedere alla conduttrice. Pronto e postato avrà infatti una durata di soli dieci minuti, ma che saranno indispensabili per la Parodi per rifarsi dopo il sonoro flop avuto con il recente programma La cuoca Bendata. Altri cambiamenti ci saranno inoltre sulla rete ammiraglia di Discovery: oltre al ritorno della conduttrice di Bake Off, troveremo in prime time Piccoli Giganti, versione italianizzata di Pequenos Gigates, già mandato in onda nel nostro paese su Canale 5 con Belen Rodriguez. Ci sarà inoltre la nuova stagione de Il boss delle torte, questa volta senza Don Antonio, venuto a mancare tragicamente l’anno scorso, e potremo vedere anche i concerti di Radio Italia live, condotti da Serena Rossi.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *