Carlo Conti con Pippo Baudo: nessun astio dopo Sanremo? FOTO

By on marzo 3, 2017
foto Conti e Baudo

Pippo Baudo insieme a Carlo Conti dopo le critiche al Festival di Sanremo

Il malumore tra i due grandi conduttori di Rai 1 Carlo Conti e Pippo Baudo sono ora tutte dicerie passate: Conti ha infatti pubblicato poche ore fa una foto sul suo Instagram in cui è ritratto proprio in compagnia del collega. Ma cos’era successo qualche giorno fa, tanto da far pensare un certo astio tra i due? Pippo Baudo si era lasciato andare a delle critiche al veleno contro l’ultimo Festival di Sanremo, paragonandolo a quelli che aveva invece condotto lui. A ridosso della fine di Sanremo, Baudo aveva infatti rilasciato un’intervista in cui aveva esordito di aver condotto ben 13 Festival, al contrario di Buongiorno che si era fermato ‘solamente’ ad 11. E fin qui, nulla di strano: tuttavia, Pippo aveva poi aggiunto che le sue edizioni toccavano numeri di share da capo giro, per nulla comparabili con i numeri delle ultime edizioni, e che si poteva permettere ospiti internazionali di fama mondiale.

Carlo Conti e Pippo Baudo insieme dopo Sanremo 2017. LA FOTO

Pippo Baudo aveva poi espresso un parere anche sul vincitore di Sanremo: secondo il conduttore, Francesco Gabbani sarebbe durato infatti solamente tre mesi. Parole che mostravano quindi un certo astio nei confronti del Festival condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi, le quali avevano fatto pensare a molti che il rapporto tra i due personaggi dello spettacolo fosse ai ferri corti. Niente di più sbagliato. O per lo meno, oggi, la loro amicizia è ben consolidata: Conti ha infatti postato poche ore fa sui suoi social una foto in compagnia di Pippo, in cui i due sono apparsi sorridenti. Carlo Conti ha poi commentato lo scatto anche con tre cuori. Il rancore tra i due è quindi finito, oppure è stata solamente interpretato male dalle parole dette da Baudo?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *