X


Carolyn Smith: l’esito del primo controllo dopo il tumore

Scritto da , il Marzo 16, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Carolyn Smith

Carolyn Smith: come sta dopo il tumore al seno?

Poche settimane fa è iniziata la dodicesima edizione di Ballando con le stelle, lo show condotto da Milly Carlucci in cui 13 Vip si sfidano a passo di danza. Presidente di giuria: Carolyn Smith. La famosa danzatrice è tornata al suo posto più sorridente e combattiva che mai. Dopo un anno passato a lottare contro un tumore al seno, finalmente è arrivata la bella notizia. Come ha confidato di recente la stessa Carolyn in un’intervista su Vanity Fair, il tumore non c’è più anche se non può dirsi guarita perché c’è sempre il pericolo di una recidiva e, per questo motivo, deve sottoporsi a controlli ogni tre mesi. Com’è andato il primo controllo dopo il tumore? Più che bene. Poche ore fa, Carolyn Smith ha postato un video sui suoi profili Facebook e Instagram dicendo:

“Capelli illuminati e sparati di gioia!!! Il primo controllo dopo il mio percorso contro l’INTRUSO: eco cardio!!! I medici mi hanno dato un bel 10!”.

Carolyn Smith felice: positivo il primo controllo dopo il tumore

Carolyn Smith chiama “l’intruso” il tumore che l’ha colpita più di un anno fa ormai. Il controllo al cuore ha dato esito positivo. In pochi minuti il post di Carolyn Smith è stato inondato da “like” e commenti di felicitazioni per la fantastica notizia. La Smith ha reso pubblica la sua malattia fin da subito e ha informato costantemente i suoi fans sul calvario che ha dovuto sopportare: sedute di chemioterapia, interventi chirurgici, infezioni ma sempre con il sorriso sulle labbra. Tanti e accorati i suoi appelli alle donne affinché facciano prevenzione e non si scoraggino di fronte a una diagnosi infausta. Pensare positivo è diventato il suo motto. Ora che il tumore non c’è più Carolyn Smith può dedicarsi anima e corpo alla sua grande passione, la danza, e al suo ruolo di presidente di giuria di Ballando con le stelle!