Caterina Balivo incinta: a Detto Fatto oggi l’annuncio ufficiale!

By on marzo 13, 2017
Foto_Caterina_Balivo

Detto Fatto: Caterina Balivo è incinta. Oggi l’annuncio in Tv

Dopo tante indiscrezioni circolate in questi ultimi giorni, ecco arrivare l’atteso annuncio direttamente dalla diretta interessata. Infatti, poco fa, durante la puntata della trasmissione quotidiana del pomeriggio di Rai Due, Caterina Balivo ha annunciato ufficialmente di essere incinta. La conduttrice, visibilmente emozionata ha mostrato una foto in posa, nella quale ha mostrato il suo pancino, asserendo:

“Finalmente ve lo posso dire, una bellissima notizia: sono incinta. Roberto, Costanza e Guido Alberto avranno un fratellino o una sorellina, poi ve lo dirò.”

Con queste semplici parole, la conduttrice di Detto Fatto ha voluto dare l’annuncio ai suoi numerosissimi telespettatori, anche se ha voluto lasciare ancora un alone di mistero su diversi dettagli. Comunque, adesso è ufficiale, la famiglia della presentatrice più amata del secondo canale Rai presto avrà un nuovo membro.

Caterina Balivo a Detto Fatto ha annunciato oggi di aspettare un figlio

In pratica, dopo tante indiscrezioni circolate dal momento in cui il settimanale Oggi ha svelato la scorsa settimana che Caterina Balivo sarebbe stata in stato interessante, ecco arrivare la conferma tanto attesa, che ha già scatenato il web. Difatti, proprio poco fa, la conduttrice di Detto Fatto ha annunciato di aspettare un figlio. C’è da segnalare che questa gravidanza è arrivata dopo anni dall’aborto spontaneo avuto in una precedente gravidanza. Ma nonostante tutto la presentatrice di Rai Due non ha mai perso il sorriso e la speranza di poter mettere al Mondo un altro figlio, ed ecco arrivare questo atteso annuncio, che ha già commosso un po’ tutti. Comunque sia, al momento, la Balivo non ha voluto aggiungere altri dettagli, anche se il settimanale Oggi, una settimana fa, ha rivelato che il secondo figlio dovrebbe venire alla luce in piena Estate, e quindi in un momento di relax visto che Detto Fatto da sempre nella stagione più calda dell’anno non va in onda. Insomma, dopo l’annuncio fatto dal magazine edito da Rcs, ecco arrivare l’ufficialità. Tanti auguri alla futura mamma.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *