Che Dio ci aiuti 4, ultima puntata: la quinta serie si farà?

By on marzo 5, 2017
Foto Che Dio ci aiuti 4 Suor Angela

Che Dio ci aiuti 4, il gran finale: poi la quinta stagione?

Gran finale stasera su Raiuno per Che Dio ci aiuti 4. La serie ha tenuto incollati ogni domenica alla Tv più di 5 milioni di telespettatori toccando punte del 25% di share. La quinta serie di Che Dio ci aiuti si farà? Visto il grande successo ottenuto, una quinta stagione è molto probabile anche se al momento manca l’ufficialità. Ma chi ci sarà in Che Dio ci aiuti 5? Sicuramente non Lino Guanciale che già in questa serie è apparso solo in 2 puntate. Potrebbe andare via anche Francesca Chillemi. E’ inverosimile che Azzurra e Guido stiano lontani per così tanto tempo a meno che non si decida di farli divorziare. Suor Angela alias Elena Sofia Ricci ci sarà? L’attrice ha dichiarato a Tv Talk, qualche giorno fa, che non è così scontata la sua presenza in un’eventuale quinta stagione di Che Dio ci aiuti.

Che Dio ci aiuti 5 ci sarà? Stasera ultima puntata della quarta serie

Elena Sofia Ricci non ama la ripetitività, le piace spaziare dal cinema al teatro alla televisione. Non vuole essere identificata per tutta la vita con il personaggio di Suor Angela. Sarà presente nella quinta stagione solo se si punterà su qualcosa d’innovativo. Chi prenderebbe il suo posto nella serie? Probabilmente Suor Costanza alias Valeria Fabrizi. Suor Costanza ha conquistato sempre più spazio nel convento di Fabriano. In Che Dio ci aiuti 4, il suo personaggio ha interagito molto con quello di Valentina, un’ex escort. I personaggi di Valentina e Gabriele saranno sicuramente confermati, così come quelli di Nico e Monica, i veri protagonisti della quarta stagione. Monica e Nico si lasceranno nell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 4? Un terribile equivoco potrebbe allontanarli per sempre. Si spera nel lieto fine per Azzurra ed Emma una volta che la ragazza scoprirà la verità. In attesa di sapere se ci sarà la quinta serie di Che Dio ci aiuti, non resta che sintonizzarsi stasera su Raiuno per il gran finale di Che Dio ci aiuti 4.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *