Che Dio ci aiuti 5: Diana Del Bufalo ci sarà?

By on marzo 6, 2017
Foto Diana Del Bufalo

Che Dio ci aiuti, quinta serie: ci sarà Diana Del Bufalo?

Finale col botto per la quarta stagione di Che Dio ci aiuti: l’ultima puntata è stata seguita da 5.870.000 telespettatori pari al 23,7% di share. Visto il grande successo ottenuto tutto fa presupporre che Che Dio ci aiuti 5 si farà, anche se manca ancora l’ufficialità. Il finale aperto non fa altro che confermare questa ipotesi. Non c’è stato il lieto fine per Monica e Nico. I due giovani, pur amandosi, vogliono due cose diverse. Monica vuole sposarsi e avere un figlio, a Nico tutto ciò fa paura. Quando Monica decide di trasferirsi a Milano con il piccolo Edo, Nico la rincorre per dirle che non può vivere senza di lei. Tutti si aspettavano il bacio, invece è apparso Luca, il marito di Monica e padre di Edo, che tutti credevano morto. I telespettatori da un lato sono rimasti delusi per questo finale inaspettato, dall’altro sono felici perché è chiaro che la quinta stagione di Che Dio ci aiuti si farà. Ma Diana del Bufalo ci sarà in Che Dio ci aiuti 5?

Che Dio ci aiuti: finale aperto. Diana Del Bufalo ci sarà

I fans di Che Dio ci aiuti possono dormire sonni tranquilli: Diana Del Bufalo (ecco qual è il suo segreto) sarà la protagonista della quinta stagione della fortunata fiction di Raiuno insieme a Gianmarco Saurino alias Nico. Dovrebbero essere presenti anche Valentina e Gabriele. La ragazza ha lasciato il bel dottore ed è tornata a fare la escort. Lieto fine, invece, per Guido e Azzurra. La donna ha confessato la verità ad Emma e ha potuto finalmente riabbracciare la figlia. E’ molto probabile che non ci saranno nella quinta serie. Dubbi ci sono anche sulla presenza di Elena Sofia Ricci alias Suor Angela che, recentemente, ha dichiarato che non ama la ripetitività. In ogni caso, i telespettatori possono tirare un sospiro di sollievo: salvo sorprese Che Dio ci aiuti 5 si farà e Diana Del Bufalo ci sarà!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *