Clarissa Marchese e Federico Gregucci UeD sotto accusa per una foto

By on marzo 21, 2017
Foto Clarissa e Federico

Clarissa Marchese e Federico Gregucci, la foto della discordia: critiche per la coppia di UeD

La storia d’amore tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci non potrebbe andare meglio di così. La loro storia ha avuto step precisi, tutti compiuti con entusiasmo e soprattutto con sentimento sincero. Si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne lo scorso anno e da quando gli occhi di lei si sono puntati su di lui, per loro, nulla è stato più come prima. La tronista l’ha scelto e lui, ovviamente, ha detto sì. Da allora hanno conosciuto i genitori l’uno dell’altra, sono andati a convivere e festeggiato i vari mesiversari in attesa di festeggiare il loro primo anno di vita insieme. Una vita fatta di quotidianità, coccole, scherzi e sorrisi ampi e calorosi. Su di loro nessuna critica è piovuta tranne quest’oggi. A causa di una foto molti utenti su Instagram hanno mosso delle critiche alla coppia di Uomini e Donne che, assieme alle altre coppie, hanno perso la prima edizione de Le Olimpiadi della Tv.

Uomini e Donne: Clarissa Marchese e Federico Gregucci criticati per una foto

Una delle coppie più belle e unite uscite dallo studio di UeD è quella composta da Clarissa Marchese e Federico Gregucci. La loro storia d’amore va a gonfie vele e la loro ultima apparizione televisiva risale a sabato sera scorso quando a Le Olimpiadi della Tv Federico si è esibito a Tu sì que vales contro Sossio del Trono Over mentre la bella Clarissa Marchese ha sfilato in un bell’abito lungo rosso. Questa mattina l’ex tronista ha pubblicato una foto in particolare (visibile al termine dell’articolo) dicendo che miglior buongiorno di questo non esiste. Cos’ha di tanto grave questo scatto per essere stato così criticato? Il fatto che si intuisca che siano senza abiti e che lei sia palesemente truccata. Alcuni commenti sono stati i seguenti: “Ormai l’intimità non esiste più” e “Ti svegli già perfettamente truccata?”.

Foto Marchese Clarissa Gregucci Federico

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *