Classifica oroscopo Paolo Fox: previsioni settimanali del 26 marzo

By on marzo 26, 2017
foto Paolo Fox oroscopo domenica 26 marzo

Oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: la classifica della settimana

Come ogni domenica, anche oggi 26 marzo 2017, penultimo dì festivo del mese di marzo, non poteva mancare l’imperdibile appuntamento con la classifica e le previsioni dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia su Rai2, con Massimiliano Ossini, Sergio Friscia e Manila Nazzaro, oltre al maestro Mazza e agli ospiti che hanno preso parte questo weekend alla gara tra due comuni italiani. Anche nell’appuntamento odierno Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia con l’oroscopo della settimana ha iniziato con gli ultimi quattro segni in classifica (quindi dal dodicesimo al nono posto), per i quali ha dispensato consigli e dato indicazioni su amore, lavoro, fortuna, salute, denaro e non solo. Cancro all’ultimo posto. Periodo di fastidi e cambiamenti. In amore tensioni. Attenzioni alle posizioni di lavoro, se ci sono rivali o concorrenti. Oggi, domani e dopodomani cautela. Undicesimo l’Acquario. Marte dissonante da qualche giorno. Ci sono tensioni e disagi. Giove protettivo. Grandi progetti nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. Capricorno in decima posizione. Segno che le cose se le guadagna. Momento particolare: in amore, se ci sono crisi, meglio aspettare un anno prima di prendere decisioni importanti. Momento sbagliato per trasgredire. Al nono posto i Pesci. Leggero calo per via di situazioni che possono un po’ spaventare. Novità, ma momento di grande stress. Dal punto di vista fisico periodo strano, sottotono. Giorni non positivi per l’amore i primi di aprile.

Paolo Fox oroscopo settimanale di oggi: previsioni e classifica a Mezzogiorno in Famiglia

A Mezzogiorno in Famiglia Paolo Fox è poi passato alle previsioni dell’oroscopo della settimana relative ai segni posizionati tra l’ottavo e il quinto posto della sua classifica, considerati un po’ gli ‘spartiacque’ tra i segni più sfortunati e quelli più fortunati della settimana che inizia domani. In ottava posizione la Bilancia. Momento interessante. Giove positivo, ma altri pianeti sono opposti. Se ci sono conflitti o rivali sul lavoro, bisogna lottare. Non riversare le tensioni in amore. Marzo mese strano per l’amore, ma aprile sarà migliore. Da venerdì a domenica giornate molto interessanti. Settimo l’Ariete. Momento particolare della vita. Ultimamente situazioni un po’ seccanti, anche a causa di Giove in opposizione. Momenti di cambiamento in arrivo: si ripartirà con grande slancio. Sesto in classifica il segno del Sagittario. Periodo forte, darsi da fare. Potrebbero esserci polemiche o tensioni in famiglia. Belle giornate lunedì e martedì. I Gemelli, al quinto posto, stanno aspettando una risposta che potrebbe arrivare all’inizio di aprile. Dal punto di vista finanziario il periodo non è florido. Saturno opposto: non ci sono le condizioni per grandi novità. Da venerdì a domenica grande cielo per l’amore.

Mezzogiorno in Famiglia: previsioni oroscopo settimanale di Paolo Fox

A chiudere la classifica dell’oroscopo di Paolo Fox della settimana a Mezzogiorno in Famiglia sono state anche oggi le previsioni dei primi quattro segni. Quarto lo Scorpione. Giornate un po’ frastornate a metà settimana. E’ comunque l’anno del ritorno in gioco. Entro 3-4 mesi si potrà rinunciare a qualcosa di impegnativo e rognoso, a favore di qualcosa di più interessante. Marte resta in opposizione. Bella giornata domenica 2 aprile per i sentimenti. Vergine terza in classifica. Arrivano soddisfazioni, in attesa di una seconda parte del 2017 molto importante. Martedì e mercoledì altre soddisfazioni. Essere più ‘facili’ nella gestione dei sentimenti. Al secondo posto il Toro. Bel cielo. Il 29 e il 30 Luna nel segno e Mercurio importante. Dopo il fermo di gennaio e febbraio, qualcosa si muoverà nel lavoro. Decisioni in arrivo in amore. E al primo posto il Leone! Giornate molto interessanti il 27 e il 28. Fare le cose con più coraggio e slancio, ma con prudenza. Ricordarsi che qualcosa può essere sistemato, da questioni legali a questioni sentimentali. Amore dietro l’angolo.
Cliccando QUI è possibile sapere altro sull’oroscopo di Paolo Fox di oggi.

foto classifica Paolo Fox 26 marzo

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *