X


Classifica oroscopo Paolo Fox: previsioni settimanali del 26 marzo

Scritto da , il Marzo 26, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox oroscopo domenica 26 marzo

Oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: la classifica della settimana

Come ogni domenica, anche oggi 26 marzo 2017, penultimo dì festivo del mese di marzo, non poteva mancare l’imperdibile appuntamento con la classifica e le previsioni dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia su Rai2, con Massimiliano Ossini, Sergio Friscia e Manila Nazzaro, oltre al maestro Mazza e agli ospiti che hanno preso parte questo weekend alla gara tra due comuni italiani. Anche nell’appuntamento odierno Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia con l’oroscopo della settimana ha iniziato con gli ultimi quattro segni in classifica (quindi dal dodicesimo al nono posto), per i quali ha dispensato consigli e dato indicazioni su amore, lavoro, fortuna, salute, denaro e non solo. Cancro all’ultimo posto. Periodo di fastidi e cambiamenti. In amore tensioni. Attenzioni alle posizioni di lavoro, se ci sono rivali o concorrenti. Oggi, domani e dopodomani cautela. Undicesimo l’Acquario. Marte dissonante da qualche giorno. Ci sono tensioni e disagi. Giove protettivo. Grandi progetti nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. Capricorno in decima posizione. Segno che le cose se le guadagna. Momento particolare: in amore, se ci sono crisi, meglio aspettare un anno prima di prendere decisioni importanti. Momento sbagliato per trasgredire. Al nono posto i Pesci. Leggero calo per via di situazioni che possono un po’ spaventare. Novità, ma momento di grande stress. Dal punto di vista fisico periodo strano, sottotono. Giorni non positivi per l’amore i primi di aprile.

Paolo Fox oroscopo settimanale di oggi: previsioni e classifica a Mezzogiorno in Famiglia

A Mezzogiorno in Famiglia Paolo Fox è poi passato alle previsioni dell’oroscopo della settimana relative ai segni posizionati tra l’ottavo e il quinto posto della sua classifica, considerati un po’ gli ‘spartiacque’ tra i segni più sfortunati e quelli più fortunati della settimana che inizia domani. In ottava posizione la Bilancia. Momento interessante. Giove positivo, ma altri pianeti sono opposti. Se ci sono conflitti o rivali sul lavoro, bisogna lottare. Non riversare le tensioni in amore. Marzo mese strano per l’amore, ma aprile sarà migliore. Da venerdì a domenica giornate molto interessanti. Settimo l’Ariete. Momento particolare della vita. Ultimamente situazioni un po’ seccanti, anche a causa di Giove in opposizione. Momenti di cambiamento in arrivo: si ripartirà con grande slancio. Sesto in classifica il segno del Sagittario. Periodo forte, darsi da fare. Potrebbero esserci polemiche o tensioni in famiglia. Belle giornate lunedì e martedì. I Gemelli, al quinto posto, stanno aspettando una risposta che potrebbe arrivare all’inizio di aprile. Dal punto di vista finanziario il periodo non è florido. Saturno opposto: non ci sono le condizioni per grandi novità. Da venerdì a domenica grande cielo per l’amore.

Mezzogiorno in Famiglia: previsioni oroscopo settimanale di Paolo Fox

A chiudere la classifica dell’oroscopo di Paolo Fox della settimana a Mezzogiorno in Famiglia sono state anche oggi le previsioni dei primi quattro segni. Quarto lo Scorpione. Giornate un po’ frastornate a metà settimana. E’ comunque l’anno del ritorno in gioco. Entro 3-4 mesi si potrà rinunciare a qualcosa di impegnativo e rognoso, a favore di qualcosa di più interessante. Marte resta in opposizione. Bella giornata domenica 2 aprile per i sentimenti. Vergine terza in classifica. Arrivano soddisfazioni, in attesa di una seconda parte del 2017 molto importante. Martedì e mercoledì altre soddisfazioni. Essere più ‘facili’ nella gestione dei sentimenti. Al secondo posto il Toro. Bel cielo. Il 29 e il 30 Luna nel segno e Mercurio importante. Dopo il fermo di gennaio e febbraio, qualcosa si muoverà nel lavoro. Decisioni in arrivo in amore. E al primo posto il Leone! Giornate molto interessanti il 27 e il 28. Fare le cose con più coraggio e slancio, ma con prudenza. Ricordarsi che qualcosa può essere sistemato, da questioni legali a questioni sentimentali. Amore dietro l’angolo.
Cliccando QUI è possibile sapere altro sull’oroscopo di Paolo Fox di oggi.

foto classifica Paolo Fox 26 marzo