Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani: è finita tra la coppia di UeD?

By on marzo 15, 2017
foto Ginevra e Claudio

Claudio D’Angelo senza Ginevra Pisani alla registrazione di UeD: aria di crisi?

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani sono usciti dallo studio di Uomini e Donne felici e contenti. Attualmente stanno vivendo le gioie del loro sentimento fuori dalle telecamere, ma continuando a condividere i momenti più importanti e intimi sui social network. Molti non si sarebbero mai aspettati che la coppia sarebbe durata fuori dal programma; invece i due piccioncini pare stiano passando il periodo più bello della loro vita. Nonostante non siano amati come altre coppie del programma mariano, come Clarissa e Federico, Andre e Giulia, Oscar e Eleonora, loro sono sopravvissuti alle critiche e alle dicerie a suon di “Business”. Questo sabato andrà in onda puntata molto speciale di Uomini e Donne dove le coppie più amate e i protagonisti del Trono Over si sfideranno in vere e proprie Olimpiadi della Tv. Ma l’assenza di Ginevra Pisani durante la registrazione ha fatto subito suonare il campanello d’allarme ai fan della coppia. Che i due si siano lasciati come Claudio Sona e Mario Serpa?

Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo si sono lasciati? Parla l’ex tronista di Uomini e Donne

“Ginevra oggi non era alla registrazione perché non poteva esserci, ma stiamo assieme e la vedrete tra una settimana”.

Ecco spiegato l’arcano direttamente dalla bocca di Claudio D’Angelo. Il fatto che Ginevra Pisani non fosse presente alla registrazione della puntata speciale di UeD aveva fatto preoccupare i fan ella coppia. Subito si è pensato a una loro rottura prematura così com’è successo a un’altra coppia molto amata ovvero quella composta da Mario Serpa e Claudio Sona. I due hanno rotto definitivamente il loro idillio sentimentale mandando in confusione le loro sostenitrici. Per Claudio e Ginevra, invece, le nubi della crisi sentimentale non si sono ancora palesate all’orizzonte e presto il pubblico potrà vederli felici e innamorati sul piccolo schermo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *