X


Claudio Sona di UeD malinconico: “Ti penso”

Scritto da , il Marzo 28, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto claudio sona

UeD, Claudio Sona e il messaggio sui social: “Sei stata una donna da 10 e lode”

Oggi è un giorno particolarmente speciale per Claudio Sona, il quale ha voluto dare pochi minuti fa la notizia sui social. L’ex tronista di UeD ha infatti caricato su Instagram una tenera foto di lui molto piccolo insieme ai nonni, e ha poi scritto queste tristi ma profonde parole:

“Oggi sarebbero (stati) 87… Buon compleanno nonna! Sei stata una donna da 10 e lode, ti penso!”

Alla frase, Claudio Sona ha poi voluto aggiungere un cuore e un hashtag a lui molto caro: #familyfirst, prima di tutto la famiglia. Molti sono stati poi i commenti di conforto che sono arrivati dai suoi followers, i quali hanno voluto consolarlo di questa grande perdita e cercare di allievare il suo dolore per il ricordo di questa giornata. Il compleanno della nonna di Claudio è diventato così un giorno veramente triste, il quale non può non pensare a quando invece era felice, insieme alla nonnina sprint.

Claudio Sona e il ricordo della nonna. La foto su instagram

Claudio Sona sta attraversando oggi un momento veramente difficile: ricorre infatti il compleanno della nonna scomparsa, che ha quindi suscitato tristezza e dolore nell’animo dell’ex tronista di UeD. Sona ha però voluto ricordarla con il sorriso, attraverso un dolce scatto che lo ritrae da neonato in braccio ai nonni, e attraverso una frase che ha fatto commuovere tutti i suoi fan. Ancora una volta Claudio Sona ha dimostrato sui social il suo lato sensibile, e ha confermato che per lui la famiglia viene sempre prima di tutto. Infatti, proprio poche settimane fa Claudio ha capito che le delusioni provengono anche dai grandi amori: la sua relazione con il corteggiatore Mario Serpa è infatti giunta al termine, e dal quel giorno per Claudio non ci sono che i suoi genitori e i suoi amici più stretti.

foto sona piccolo