X


Claudio Sona di Uomini e Donne vittima di omofobia: lo sfogo

Scritto da , il Marzo 20, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Claudio Sona Uomini e Donne

Claudio Sona di Uomini e Donne: duro attacco omofobo. Il suo sfogo

Come molti fan sapranno benissimo, Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati definitivamente più di 2 settimane fa. Difatti, come svelato dall’ex tronista gay, con Mario non c’è stata chimica fuori dalle telecamere e i litigi sono stati innumerevoli. E dal canto suo l’ex corteggiatore non ha voluto ancora esprimere la sua verità. Dirà presto la sua? Comunque sia le “clario” hanno iniziato a mettere nel mirino l’ex fidanzato di Claudio Sona, il modello Juan Fran Sierra. Ma quest’ultimo, giusto qualche giorno fa, stanco di questi continui attacchi sui social, è sbottato e ha criticato pesantemente le supporter della ex coppia. Ma il brutto periodo per l’ex tronista di Uomini e Donne pare non avere fine perchè durante una serata in un locale è stato attaccato duramente da una ragazza, ed è scoppiata una vera e propria bufera.

Uomini e Donne: Claudio Sona offeso durante una serata

Andando nel particolare, Claudio Sona, durante una serata in una nota discoteca, ha sùbito un attacco omofobo. Infatti, una ragazza presente nel locale, appena l’ex protagonista del Trono Gay è entrato, ha iniziato a urlare offese omofobe. Ma Claudio Sona non si è affatto perso d’animo e ha risposto per le rime, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Io sarò f###io, ma chissà tua madre dov’è in questo momento”.

Ovviamente, a quel punto, le “clario” si sono sfogate sui social, e hanno inondato il giovane ragazzo di origini veronesi di messaggi di sostegno per questo bruttissimo episodio di omofobia che ha dovuto subire. Comunque sia pare che la polemica sia finita lì, in quanto la ragazza, dopo la risposta dell’ex tronista gay di Uomini e Donne ai suoi attacchi omofobi si è ammutolita, visibilmente imbarazzata. Purtroppo questo non è proprio un periodo idilliaco per l’ex protagonista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi perchè è finita con Mario Serpa, e ha dovuto far fronte anche a questi vili attacchi. Riuscirà ad affrontare nei migliori dei modi questo difficile momento?