X


Claudio Sona dimentica Mario? La dedica speciale

Scritto da , il Marzo 8, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Claudio Sona Uomini e Donne

Claudio Sona ha dimenticato Mario Serpa? Una speciale dedica

Qualche giorno fa è arrivata la notizia che le “clario” mai si sarebbero aspettate: Claudio Sona e Mario Serpa si sono detti addio. Il motivo? Non è ancora dato saperlo, anche se poco fa Mario ha fatto una diretta su instagram, asserendo di stare benissimo, pregando le fan di non preoccuparsi eccessivamente. Saranno bastate queste parole a rincuorare le numerosissime estimatrici della coppia? Chissà, intanto è sicuro che il gossip non si è ancora fermato, e le ipotesi sui social, ma anche su tanti giornali si stanno sprecando. E chissà che i due ex piccioncini non vengano presto invitati in una puntata del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, così da far chiarezza una volta per tutte. Comunque, nonostante tutto, la vita va sicuramente avanti, e il sentito messaggio di Claudio Sona pubblicato poco fa sul suo profilo personale instagram sta lì a dimostrarlo.

Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati. Gli auguri speciali

Difatti, Claudio Sona, poco fa sul suo profilo personale del noto social network fotografico, ha caricato una foto in cui tiene ben stretto un bellissimo mazzo di mimose e nella didascalia ha scritto:

“Auguri a tutte le donne! P.S. La parte più grande del mazzo è per la mia meravigliosa mamma”

In pratica nessun cenno alla recente rottura con Mario Serpa da parte dell’imprenditore di origini veronesi, ma dall’immagine caricata su instagram pare davvero sereno e calmo, segno che la decisione di rompere con Mario magari non sia arrivata poi così all’improvviso. I due erano in crisi già da diversi giorni? Ovviamente è una delle tante ipotesi che stanno circolando in rete in questo momento. Faranno presto chiarezza? Insomma, dopo che Mario Serpa ha spiegato la sua sulla rottura con Claudio Sona, ecco arrivare quest’altro messaggio, che ha già scatenato il web. Le fan si saranno tranquillizzate?