Claudio Sona e Mario Serpa: il messaggio di Raffaella Mennoia

By on marzo 7, 2017
foto Raffaella Mennoia in macchina

Raffaella Mennoia: spunta l’allusione a Claudio Sona e Mario Serpa?

La crisi tra Claudio Sona e Mario Serpa è stata annunciata ufficialmente ieri. La coppia d’oro dell’attuale stagione di Uomini e Donne avrebbe comunicato sui social la fine della loro storia. Dopo pochi mesi di fidanzamento, i Clario avrebbero così diviso le loro strade, stupendo i fans di Uomini e Donne. All’annuncio della separazione sono susseguite le parole di Francesco Zecchini, ex corteggiatore di Claudio Sona, e del fratello di Mario Serpa. Quest’ultimo in particolare, con un messaggio su facebook avrebbe chiesto ai followers dei Clario di rispettare il loro silenzio. Un silenzio assordante quello di Claudio e Mario che negli ultimi giorni erano mancati dai social in scatti di coppia e video simpatici, facendo preoccupare i loro sostenitori. Poche ore fa a lanciare un messaggio è stata proprio Raffaella Mennoia. L’autrice di Uomini e Donne avrebbe usato Instagram per svelare il suo stato d’animo, probabilmente proprio riguardo la separazione dei Clario.

Mario Serpa e Claudio Sona, parla Raffaella Mennoia: il messaggio

“Non ho tempo per le cose che non hanno un’anima…sono già altrove…#giornateinfinite #separazionichefannomale #esseredovenonsivuole #caos”.

Queste le parole di Raffaella Mennoia su Instagram. Un messaggio letto dei followers come un chiaro riferimento a Claudio Sona e Mario Serpa e alla fine del loro amore. L’autrice di Uomini e Donne infatti era molto legata alla coppia. In un recente video, insieme ad altri collaboratori del programma, Raffaella Mennoia si era vendicata di Mario Serpa scherzosamente. L’ex corteggiatore romano, dopo aver terminato la sua esperienza a UeD era inoltre spesso presente, in veste di opinionista, durante il Trono Classico di Sonia Lorenzini. Nel frattempo i fans dei Clario continuano a sperare in una riappacificazione della coppia. Resta inoltre il dubbio su una loro partecipazione alla prossima puntata speciale dedicata alle coppie di UeD.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *