X


Claudio Sona e Mario Serpa: la frecciatina della Mennoia

Scritto da , il Marzo 14, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Mario Serpa Claudio Sona Insieme

Claudio Sona e Mario Serpa: la battuta velenosa di Raffaella Mennoia

Come molti telespettatori di Uomini e Donne sapranno molto bene, Claudio Sona e Mario Serpa si sono detti addio circa 10 giorni fa, e da quel momento in poi il gossip si è scatenato. Difatti, la dichiarazione della coppia sui rispettivi profili personali del noto social network instagram ha mandato le “clario” nella disperazione più assoluta visto che nessuna avrebbe mai immaginato un epilogo così funesto. E, proprio per questo motivo, le supporter dei due non hanno ancora trovato pace e, come dei segugi, stanno continuando a cercare qualsiasi particolare e/o dettaglio che possa svelare il reale motivo della rottura. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati nell’occhio del ciclone proprio in queste ultime ore grazie a una foto pubblicata sui social direttamente da Raffaella Mennoia.

Raffaella Mennoia: le sue parole su Claudio Sona e Mario Serpa

Difatti, come riportato dal blog IlVicolodellenews.it, poco fa Raffaella Mennoia ha pubblicato una foto di tutti i protagonisti di Uomini e Donne riuniti per via della registrazione dello speciale che andrà in onda Sabato prossimo, ma è ciò che ha scritto nella didascalia che ha fatto molto discutere in rete. Andando nel particolare, la famosa autrice del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi nella didascalia della foto appena pubblicata sul suo profilo personale di instagram ha scritto:

“Bello vedere lo scopo di un programma realizzarsi nella formazione di coppie…@uominiedonne Anche se non sempre le cose funzionano…esattamente come nella vita…”

E visto che nello scatto di tutte le coppie riunite, solo quella composta da Claudio Sona e Mario Serpa è scoppiata circa 10 giorni fa, molte “clario” hanno pensato subito che la frecciatina di Raffaella Mennoia fosse indirizzata esplicitamente alla ex coppia gay. Insomma, dopo i possibili motivi per cui si sono lasciati, ecco arrivare questa battuta che ha già infiammato gli animi delle “clario” sui social. La Mennoia chiarirà presto la sua posizione?