Claudio Sona e Mario Serpa: parla Sonia Lorenzini

By on marzo 18, 2017
Foto Mario Serpa Claudio Sona Insieme

Sonia Lorenzini parla della rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa

Ormai sono già alcune settimane che Claudio Sona e Mario Serpa si sono detti addio. E se il corteggiatore di origini romane non ha ancora dichiarato il motivo della rottura, ci ha pensato Claudio a svelare l’arcano. Difatti, il giovane, sui social con una diretta fiume sul famoso social network instagram, ha asserito senza tanti peli sulla lingua di aver rotto con Mario Serpa per diversi problemi d’incompatibilità e troppi litigi. Ovviamente le “clario” non si sono perse di animo, in quanto non hanno creduto fino in fondo a questa versione, iniziando a tempestare di domande Mario, il quale ha preferito non parlare di questa intricata faccenda. Ma se quest’ultimo non ha ancora detto la sua, fornendo una spiegazione alle proprie supporter, ci ha pensato Sonia Lorenzini in un’intervista al blog NewsUeD.com a dare la sua opinione.

Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati: l’opinione di Sonia Lorenzini

In pratica, la ex tronista del Trono Classico di Uomini Sonia Lorenzini è voluta tornare a parlare della ex coppia nata al Trono Gay, asserendo senza tanti mezzi termini che già aveva sospettato che qualcosa non andava per via di diverse voci di corridoio. Ma non è finita qua perchè Sonia ha aggiunto che Mario Serpa era costantemente triste e distaccato in studio. In pratica la ragazza ha fatto capire tra le righe nell’intervista rilasciata al blog NewsUeD.com di aspettarsi la rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa. E un po’ la stessa cosa l’ha confermata Francesco Zecchini nella giornata di ieri, asserendo che comunque le cose fuori dallo studio del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi possono anche non funzionare. Insomma, dopo la frecciatina della Mennoia, ecco arrivare questa dichiarazione che ha acceso ancora di più gli animi. Mario risponderà alla tronista?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *