Claudio Sona e Mario Serpa perché si sono lasciati? Ecco la verità

By on marzo 13, 2017
foto Mario Serpa e Claudio Sona Uomini e Donne

Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati. Ecco perchè

Ormai sono passati 10 giorni dal momento in cui Claudio Sona e Mario Serpa si sono detti addio per sempre, ma ci sono ancora diversi dubbi sul reale motivo. Difatti le “clario” continuano a non darsi pace sui social, e stanno cercando come dei veri e propri segugi la verità sul motivo di questa improvvisa rottura. E, qualche ora fa, come riportato dal blog Bitchyf.it, proprio una fan sul noto social network twitter ha voluto elencare 5 possibili motivi sulla fine di questa storia. Difatti, la giovane ha asserito che intanto Claudio Sona non ha mai conosciuto nessun familiare di Mario Serpa, ed è strano visto che un po’ tutte le coppie uscite da Uomini e Donne hanno fatto il grande passo fin da subito con la presentazione dei parenti. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè Juan Fran Sierra continua a essere sempre e comunque uno dei motivi per cui i due si sarebbero lasciati. Almeno è quello che pensa questa supporter.

Mario Serpa e Claudio Sona si sono detti addio. Ecco tutta la verità

Difatti, la giovane estimatrice di Claudio Sona e Mario Serpa come seconda motivazione ha dichiarato che il famoso tatuaggio condiviso con l’ex fidanzato Juan Fran Sierra non è affatto una cosa normale, se comunque ami un’altra persona. Ma la giovane è un vero e proprio fiume in piena e come terza possibile motivazione della rottura ha svelato che Claudio Sona non sarebbe mai sceso a Roma da 3 mesi, segno inequivocabile che non avrebbe voluto passare del tempo con gli amici di Mario Serpa. Ed ecco il quarto motivo: tutti gli amici di Claudio sono anche amici di Juan Fran Sierra, e secondo la fan, tutto ciò porterebbe a una frequentazione tra i due forzata, mettendo da parte Mario. Dulcis in fundo la quinta motivazione elencata dalla supporter è che Claudio non avrebbe mai espresso pubblicamente l’amore per Mario, anzi avrebbe sempre detto di aver iniziato una piacevole conoscenza. Insomma, chissà che i due una volta che si sono incontrati Sabato scorso a Uomini e Donne, non abbiano magari fatto pace decidendo di ritornare insieme. Sicuramente le “clario” lo sperano ardentemente.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *