Claudio Sona e Mario Serpa: regalo inaspettato e l’annuncio

By on marzo 2, 2017
foto Mario Serpa e Claudio Sona Uomini e Donne

Mario Serpa e Claudio Sona per i 3 mesi insieme ricevono un bellissimo regalo

Esattamente 3 mesi fa Claudio Sona e Mario Serpa hanno iniziato la loro relazione, e da quel momento non si sono mai lasciati. Ma la coppia ha dovuto far fronte anche a diverse polemiche, che hanno minato e non poco il loro amore. Andando nel particolare, subito dopo che Claudio Sona ha scelto Mario, Stefano Gabbana ha fatto una clamorosa rivelazione, che ha lasciato tutti di stucco. Difatti, secondo il noto stilista, Claudio avrebbe avuto una relazione con il modello Juan Fran Sierra fino a Novembre, in pratica fino a un mese prima del lieto evento. Ovviamente il tronista ha subito smentito tale gossip, rigettando tali accuse al mittente. Però c’è stato anche un altro dettaglio, che ha fatto molto rumore. In pratica, molte estimatrici hanno notato che ultimamente Sona si è fatto lo stesso tatuaggio dell’ex. E, anche in questo caso, la spiegazione dell’ex protagonista del Trono Gay è arrivata solerte, anche se c’è da dire che non è stata poi così convincente. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè anche Mario Serpa è stato nell’occhio del ciclone per via del suo nuovo ruolo di opinionista a Uomini e Donne, e soprattutto per gli attacchi a Sonia Lorenzini.

Claudio Sona e Mario Serpa al settimo cielo: 3 mesi insieme e regalo dai fan

Comunque sia, nonostante le tante polemiche, Claudio Sona e Mario Serpa sono arrivati al traguardo di 3 mesi, e le loro numerose supporter hanno pensato bene di fare un inatteso regalo. Andando nel particolare, una fan ha scritto sulla piattaforma Wattpad un libro a loro dedicato dal nome #esTREmi. Ovviamente, le tante fan si sono commosse a leggere quelle pagine perchè piene d’amore. E chissà che i due innamorati non abbiano avuto la stessa reazione. Comunque Claudio Sona e Mario Serpa è la coppia più amata uscita da Uomini e Donne in questa edizione, e l’affetto dimostrato dalle tante estimatrici sta lì a dimostrarlo. E chissà che i due piccioncini non ringrazino pubblicamente l’autrice del libro per questo magnifico e inatteso regalo. Insomma, dopo esser stati assediati dalle numerose fan, ecco arrivare questo bellissimo e commovente gesto, che ha già fatto molto rumore sui social. Ma i due come festeggeranno questo importante traguardo?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *