Claudio Sona e Mario Serpa si incontrano a UeD, ma c’è un sospetto

By on marzo 11, 2017
Foto Claudio Sona Mario Serpa Sposi

Claudio Sona e Mario Serpa insieme a Uomini e Donne: il retroscena

Come molti telespettatori sapranno bene, da ieri sono iniziate le registrazioni delle puntate speciali di Uomini e Donne. E nella giornata di ieri Claudio Sona, in una sorta di Tu si que vales con i protagonisti del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ha cantato la canzone “La Zingara” di Iva Zanicchi. Questo pezzo, come molti sapranno bene, parla di un amore finito, anche se c’è sempre la speranza che il tutto si possa in qualche modo riaggiustare. Ovviamente, a quel punto, le “clario” hanno iniziato a pensare che ci possa essere la possibilità che Claudio Sona e Mario Serpa possano tornare insieme. Davvero ci potrebbe essere questa possibilità? Al momento bocche cucite da diretti interessati, ma l’incontro che ci sarà tra poche ore ha già fatto infiammare il web.

Mario Serpa e Claudio Sona faccia a faccia a Uomini e Donne

Andando nel particolare, nella registrazione dello speciale del Trono Classico previsto oggi, dopo la rottura di quasi una settimana fa, Claudio Sona e Mario Serpa si incontreranno. E’ questa la notizia che ha già mandato il web in subbuglio. I due potrebbero chiarirsi? Potrebbero mettere da parte determinate divergenze e rimettersi insieme? Queste e tante altre le domande che le numerose fan si stanno ponendo in questo momento sui social. E chissà che nelle anticipazioni di Uomini e Donne che circoleranno tra poco sul web non venga svelato qualche dettaglio che possa accendere la speranza nelle “clario”, che con tanto affetto hanno sempre seguito Claudio Sona e Mario Serpa in ogni loro serata e in ogni loro diretta sui famosi social network. Insomma, dopo l’insulto velato a Mario Serpa, ecco arrivare questa notizia che ha già messo in subbuglio il web. Claudio e Mario potrebbero presto tornare insieme?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *