Claudio Sona, il gesto per Mario Serpa: cosa c’è dietro?

By on marzo 23, 2017
foto Claudio Sona

Mario Serpa: il gesto di Claudio Sona sorprende

Come molti sapranno a menadito, Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati qualche settimana fa. Difatti, questa clamorosa decisione è arrivata come un fulmine a ciel sereno per le “clario”, tanto che ancora sono sotto choc, non capendo il motivo. Ma dopo questo clamoroso epilogo, sono successe diverse cose. Ricapitolando, Claudio Sona ha spiegato perchè con Mario fuori dalle telecamere non è funzionata, asserendo che ci siano state diverse incomprensioni. Ma non è finita qua perchè, nonostante le smentite, pare che l’ex tronista del Trono Gay di Uomini e Donne sia tornato insieme con il modello Juan Fran Sierra, con il quale è stato anche a cena qualche giorno fa. E, giusto poco fa, ecco arrivare l’ennesimo colpo di scena che ha disorientato un po’ tutti, soprattutto le numerose estimatrici.

Claudio Sona: gesto speciale per Mario Serpa. Ritorno di fiamma?

Andando nel particolare, come riportato dal blog Bitchyf.it, Claudio Sona si è fatto un nuovo tatuaggio al braccio. E accanto al personaggio del film di animazione Bambi, il coniglietto Tamburino dedicato all’ex (?) fidanzato Juan Fran Sierra, ecco arrivare un nuovo tatuaggio: una sorta di corona con su scritto la sigla “U-D 2016”, affiancata da una scimmietta e da un panda (gli alter ego emoji dei “Clario”). Ovviamente, appena notato questo particolare, le numerose estimatrici di Claudio Sona e Mario Serpa sono andate subito al settimo cielo, sperando ardentemente che sia un gesto d’amore. Peccato che mesi fa lo stesso Claudio Sona, interrogato sul fatto che durante la sua relazione con l’ex corteggiatore romano si sia fatto un tatuaggio identico a Juan Fran Sierra, ha riposto che lui quando si lascia fa simili gesti. Insomma, dopo che nella giornata di ieri ha asserito di non avere una relazione con Juan Fran Sierra, ecco arrivare questo dettaglio, che ha già acceso ancora di più gli animi tra le “clario”. Ci saranno ulteriori sviluppi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *