Claudio Sona, l’ex fidanzato sbotta: “Basta insulti”

By on marzo 16, 2017
Foto Claudio Sona Insulto

Claudio Sona: l’ex fidanzato è furioso e sbotta sui social

Ormai sono passate quasi due settimane dal momento in cui Claudio Sona e Mario Serpa si sono detti addio. E, proprio qualche ora fa, ci ha pensato il tronista a spiegare alle tante estimatrici i motivi di questa clamorosa decisione. In pratica, Claudio Sona ha rivelato che alla base della rottura con il corteggiatore di origini romane ci sono state troppe differenze caratteriali. E, proprio per i continui litigi e incomprensioni, i due hanno deciso di comune accordo di lasciarsi definitivamente. Ma le “clario” non si sono date affatto per vinte, e vorrebbero sapere anche il pensiero di Mario Serpa a tal proposito. Quest’ultimo risponderà al suo ex fidanzato? Intanto, proprio parlando di ex fidanzati, nelle ultime ore, su intagram stories, Juan Fran Sierra ha caricato un video in cui ha attaccato le fan della ex coppia nata durante il Trono Gay, e le polemiche sono già state numerose.

Claudio Sona: l’ex fidanzato attacca le fan di Claudio e Mario

Difatti, Juan Fran Sierra, ex fidanzato di Claudio Sona, probabilmente molto stanco dei continui attacchi ricevuti dalle “clario”, ha voluto caricare un video sul famoso social network instagram stories, e non c’è andato affatto giù leggero. In pratica l’ex fidanzato di Claudio Sona, direttamente dall’aeroporto della Malpensa, ha caricato un video su instagram in cui ha consigliato alle “clario” di farsi una vita e di non giudicare le persone dall’apparenza. Ma non è finita qua perchè Juan Fran Sierra è sembrato un vero e proprio fiume in piena, e ha anche aggiunto che è stanco di ricevere diversi insulti ogni giorno per colpe non sue. Insomma, pare che l’ex fidanzato di Claudio Sona, dopo settimane di religioso silenzio sia sbottato, mettendo nel mirino proprio le estimatrici della ex coppia gay. Finalmente sarà stata messa la parola fine a questa bufera? Chissà, intanto dopo la frecciatina della Mennoia, ecco arrivare questa ennesima dichiarazione, che ha già acceso gli animi in rete. Ci saranno ulteriori sviluppi?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *