Claudio Sona su Mario Serpa: la verità e la richiesta

By on marzo 9, 2017
foto Mario Serpa e Claudio Sona Uomini e Donne

Mario Serpa: le parole di Claudio Sona dopo la rottura

E’ inutile negarlo questo è il gossip del momento. Difatti, da quando Claudio Sona e Mario Serpa si sono detti definitivamente addio, sui social non si è fatto altro che parlare del motivo per cui siano arrivati a questa clamorosa e inaspettata scelta. Ma ecco arrivare le prime dichiarazioni che non hanno ancora svelato il reale motivo della rottura, ma se non altro hanno fatto tranquillizzare le “clario” visto che nei video caricati sui social, i due sono sembrati rilassati e, soprattutto, sereni. Ma comunque le “clario” hanno fame di sapere e non è bastata la dichiarazione di Mario Serpa, in quanto niente è stato svelato, se non lo stupore per alcune reazioni scomposte. Ma ecco fargli eco nelle ultime ore Claudio Sona, che prima di andare a fare una serata in un noto locale a Siena ha chiesto la cortesia alle fan di non fargli domande scomode proprio a tal proposito.

Claudio e Mario si sono lasciati. La prima dichiarazione di Sona

Ma la polemiche sono ormai all’ordine del giorno in quanto, come segnalato da IlVicolodellenews.it, Claudio Sona e il suo ex fidanzato Juan Fran Sierra, appena finita la relazione con Mario Serpa, hanno iniziato nuovamente a seguirsi sul famoso social network instagram. Ovviamente, appena scoperto questo “altarino”, le polemiche si sono sprecate. E tante estimatrici della coppia hanno iniziato a storcere il naso, asserendo che forse le notizie uscite nell’ultimo mese in cui è stato svelato che Claudio Sona e Mario Serpa stavano insieme solo per il business, non erano poi così false. Davvero Claudio e Mario erano uniti solo da secondi fini? Oppure i due ex piccioncini hanno semplicemente notato che i caratteri erano troppo diversi una volta soli e fuori dal famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi? Queste e tante altre le domande che le supporter si stanno ponendo in queste ultime ore sui social. Insomma, dopo la dedica speciale, ecco arrivare questa ennesima bufera. I due riusciranno a trovare presto serenità?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *