X


Coming out Eva Grimaldi e Imma: Gabriele Parpiglia sbotta

Scritto da , il Marzo 7, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto gabriele parpiglia

Eva Grimaldi e Imma Battaglia: Parpiglia chiarisce il presunto coming out programmato

E’ bufera oggi sui social sul presunto coming out programmato di Eva Grimaldi ed Imma Battaglia. Cosa è successo in breve tra le due naufraghe de L’isola dei famosi e Gabriele Parpiglia? Era di stamattina la notizia inviata in pasto sul web dai dirigenti della rivista di Signorini Chi, riguardo l’imminente uscita della copertina della rivista che ritraeva la Grimaldi tra le braccia della sua amata Imma Battaglia. E subito tutti hanno urlato allo scandalo: la tempestività in cui Chi ha realizzato la copertina, proprio poche ore dopo l’ufficializzazione della relazione da parte delle due interessate, era infatti risultato a molti come qualcosa di previsto e preparato a tavolino ancora prima dell’inizio de L’isola, sia per accrescere l’interesse nei confronti del programma, sia per aumentare le vendite della rivista scandalistica. Gabriele Parpiglia, stretto collaboratore di Signorini e amico intimo della Marcuzzi e Bettarini, però non c’è stato, ed ha scritto un messaggio al veleno contro i detrattori.

Gabriele Parpiglia sul presunto coming out di Eva Grimaldi e Imma Battaglia: “Sui social ignoranza galoppante”

Gabriele Parpiglia, noto giornalista della rivista Chi e collaboratore della maggior parte dei programmi Mediaset, ha infatti criticato sui social contro chi ha messo in giro le voci sul presunto coming out programmato. Il giornalista ha infatti detto che la copertina era stata preparata da Signorini prima che Eva Grimaldi partisse per L’isola dei famosi, ed era ritratta insieme ad Imma Battaglia, pronta per essere pubblicata una volta che l’attrice fosse uscita dal programma. Tuttavia, ha precisato Parpiglia, le dinamiche all’interno del reality erano nel frattempo cambiate: le due si amano davvero e non è stato architettato nulla a riguardo. Infine, Gabriele ha lanciato un’affermazione veramente cruda contro i suoi detrattori:

“Sui social ignoranza galoppante. Sporcate una storia bellissima con frasi ignoranti, perchè forse avete una vita triste che difficilmente colmerete con l’amore, ma che si fortifica con l’odio.”