Costantino Vitagliano derubato: il racconto choc a La vita in diretta

By on marzo 13, 2017
foto Costantino Vitagliano malato

Costantino Vitagliano a La vita in diretta: “I ladri mi hanno rubato tutto”

I furti sono all’ordine del giorno. Sono la croce dei nip, ma soprattutto dei vip. In molti subiscono continui furti e ultimamente i ladri sembrano essersi accaniti su alcuni di loro. Francesco Facchinetti ha raccontato che suo padre è stato vittima di un furto. E come non parlare di Adriano Celentano e Claudia Mori? Sono alcuni giorni fa hanno dichiarato di vivere nella paura dei ladri e dei furti. Secondi i due big della musica italiana avrebbero visto delle persone aggirarsi attorno alla loro immensa villa, ma per ora fortunatamente nessuno li ha derubati. Pochi minuti fa Costantino Vitagliano ha dichiarato a La vita in diretta di essere stato derubato di tutto. I dettagli non sono ancora trapelati, ma l’ex tronista, visibilmente scosso, è stato vittima dei ladri.

La vita in diretta, Costantino Vitagliano derubato: il racconto choc

Costantino Vitagliano è stato derubato. L’annuncio choc è stato fatto a La vita in diretta alla presenza di Marco Liorni e Cristina Parodi. Purtroppo questo è un periodo di furti. Anche il grande Roby Facchinetti è stato vittima di un furto. Francesco Facchinetti, che è stato il primo ad annunciarlo sui social ha aggiunto che se fosse successo a ui avrebbe sicuramente sparato al ladro. E poi anche Adriano Celentano e la moglie Claudia Mori sono terrorizzati dai ladri da quando i loro vicini sono stati derubati. Melissa Satta, inoltre, rientra nella schiera di vip derubati così come Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. L’ultimo in ordine cronologico è stato Costantino Vitagliano che ha annunciato di essere stato vittima di un furto a La vita in diretta.

foto_vitagliano_costantino

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *