Cristian e Tara: la dedica di Galella a un’altra

By on
Foto Cristian Tara

Cristian Galella fa una dedica sui social a un’altra. E Tara Gabrieletto?

Tra le coppie più amate di Uomini e Donne v’è quella composta da Cristian Galella e Tara Gabrieletto. La coppia continua a essere seguita sui social e il pubblico sarebbe impazzito nel vederli partecipare alle Olimpiadi della Tv, purtroppo però sono stati i grandi assenti assieme a Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Come mai le due coppie non hanno partecipato alla puntata speciale di Uomini e Donne? E’ un mistero, visto anche quanto sono amati. Ma tolto questo la storia d’amore tra Cristian e Tara va a gonfie vele cosa che non si può di certo dire sulle loro ospitate in Tv. L’ultima in ordine cronologico è stata quella a L’Isola dei Famosi all’interno della social room dove sono stati ignorati dalla conduttrice. A catturare l’attenzione oggi, però, è una dedica particolare che Cristian Galella ha fatto a una “persona” speciale.

Tara Gabrieletto dimenticata da Galella? La dedica di Cristian al suo cane

“Io vi presento Isla […] mi sono innamorato del suo carattere sbarazzino e vivace […] L’altra donna presente nella mia vita (dopo mia moglie)”.

Isla (visibile al termine dell’articolo) è arrivata una settimana dopo l’ingresso di Cristian Galella a L’Isola dei Famosi come regalo per la sua Tara affinché non sentisse troppo la sua mancanza. L’ex tronista ha scritto su Instagram che avrebbe voluto vivere la sua “piccola birbantella” e vedere i danni che combinava in casa. L’uomo si è subito innamorato di lei e del suo carattere tanto che è diventata in poco tempo l’altra donna della sua vita dopo Tara Gabrieletto. I fan sono rimasti piacevolmente colpiti dalla dedica, ma una domanda sorge spontanea: a quando una gravidanza della ragazza? Così che Cristian abbia veramente un’altra donna (o ometto) da amare.

Foto Cristian cane

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *