Cristian Galella e Tara Gabrieletto ignorati a L’Isola dei Famosi

By on marzo 8, 2017
Foto Galella Gabrieletto Cristian Tara

Cristian Galella assieme a Tara Gabrieletto: la coppia ignorata a L’Isola dei Famosi

Tra le coppie veterane di Uomini e Donne v’è sicuramente quella composta da Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Continuano a essere molto seguiti sui social e i loro numerosi followers li supportano costantemente con messaggi, commenti e apprezzamenti di ogni genere. La loro ultima apparizione televisiva risaliva a Verissimo quando mostrarono le tanto attese foto delle loro nozze. Da oggi possono aggiornare il calendario delle loro apparizioni visto che ieri sera, durante la diretta de L’Isola dei Famosi , la coppia era presente, anima e corpo, nella social room. I fan, neanche a dirlo, hanno seguito il reality show solo nella speranza di poter vedere i loro beniamini anche se la delusione si sarà sicuramente dipinta sui loro volti. Perché? E’ semplice: la coppia è stata pressoché ignorata.

Tara Gabrieletto e Cristian Galella non interpellati a L’Isola dei Famosi

E’ ormai un lontano ricordo il periodo in cui Cristian Galella e Tara Gabrieletto erano i protagonisti indiscussi del Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo quel trampolino di lancio l’ex tronista ha partecipato a L’Isola dei Famosi mentre Tara Gabrieletto è balzata agli onori del gossip quando si è recata da Barbara d’Urso per parlare della loro crisi sentimentale con tanto di riappacificazione e sorrisi a favore di camera. Infine il tanto atteso matrimonio con la messa in onda delle foto di nozze nello studio di Verissimo. Da quella volta le loro apparizioni televisive si sono diradate e l’ultima in ordine cronologico è stata quella di ieri sera a L’Isola dei Famosi. Peccato, però, che i due siano stati annunciati frettolosamente ed etichettati come “web influencer” all’interno della social room. Insomma, la coppia sembra essere stata ignorata bellamente. D’altronde erano stati loro stessi a dichiarare la volontà di costruirsi una vita al di fuori delle telecamere.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *