Cristina Parodi e Marco Liorni: la frecciata di Barbara d’Urso

By on marzo 30, 2017
foto Marco Liorni e Cristina Parodi

Barbara d’Urso: frecciata per Marco Liorni e Cristina Parodi?

Ospite a sorpresa a Studio Aperto, Barbara d’Urso ha chiuso l’ultimo segmento del Tg di Italia1. La conduttrice instancabile, di Pomeriggio 5 e Domenica Live, è intervenuta così in una fascia oraria inconsueta per lei. La presentatrice partenopea è intervenuta sul tema della violenza sulle donne, sottolineando il suo impegno quotidiano contro i maltrattamenti verso il gentil sesso e svelando un particolare riguardo a Gessica Notaro. La padrona di casa di Pomeriggio 5 ha svelato di aver incontrato la Miss, sfregiata con l’acido lo scorso gennaio dal fidanzato, sottolineando tutta la forza della ragazza. Nel ringraziare Studio Aperto per averla ospitata, Barbara d’Urso ha ricordato gli ascolti boom che quest’anno ha portato a casa con Pomeriggio 5.

“Siamo al primo posto nel primo pomeriggio sempre”.

Sono state queste le parole della d’Urso che ha ribadito come il rotocalco pomeridiano della rete ammiraglia superi sempre il 20% di share. Frecciata indiretta per Marco Liorni e Cristina Parodi?

Marco Liorni e Cristina Parodi: spunta l’allusione di Barbara d’Urso

I ringraziamenti finali di Barbara d’Urso a Studio Aperto oggi, hanno sottolineato i dati di ascolto di Pomeriggio 5 e Domenica Live, che l’hanno vista primeggiare in diverse occasioni sulla concorrenza quest’anno. Canale5, con Pomeriggio 5 e Barbara d’Urso, e Rai1, con La vita in diretta e Cristina Parodi e Marco Liorni, si sfidano infatti dal lunedì al venerdì nella fascia oraria che va dalle 17.10 alle 18.45. La puntata di ieri di Pomeriggio 5, con un problema per un’inviata, è stata seguita nella prima parte da 1.875.000 spettatori, con uno share del 21.35%, mentre la seconda parte della trasmissione ha toccato il 18.29% di share, con un pubblico di 1.719.000. La sfida nel day time è ancora aperta. Tra pochi mesi si aprirà la programmazione estiva. L’ultima parte della stagione potrebbe portare un colpo di coda inaspettato negli ascolti del day time?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *