Daniele Liotti: dalla giuria di Amici a Un passo dal cielo 5

By on marzo 25, 2017
Foto Daniele Liotti

Amici 16: Daniele Liotti quarto giudice del serale

Tra poche ore debutterà, in prima serata su Canale 5, la sedicesima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. La Squadra Blu guidata da Elisa e quella Bianca capeggiata da Morgan si daranno battaglia negli studi televisivi Elios. In giuria siederanno Ambra Angiolini, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti nel ruolo di quarto giudice, giudicherà ogni singola esibizione e non sarà chiamato in causa dai coach solo quando lo riterranno opportuno come accadeva l’anno scorso. Daniele Liotti sta vivendo una seconda giovinezza professionalmente parlando. E’ reduce dal clamoroso successo di Un passo dal cielo 4, la fiction di Raiuno campione d’ascolti conclusasi martedì scorso in cui ha interpretato il capo della guardia forestale Francesco Neri, un uomo ombroso e con un passato doloroso alle spalle. Scommessa vinta per Raiuno che ha deciso di puntare sull’affascinante attore romano per sostituire un pezzo da novanta come Terence Hill.

Daniele Liotti a Un passo dal cielo 5 dopo Amici 2017

La notizia è di poche ore fa: Un passo dal cielo 5 è già in fase di preparazione e Daniele Liotti sarà di nuovo il protagonista. Dopo la morte della moglie Livia, Francesco si abbandonerà finalmente all’amore per l’etologa Emma? Ma prima di tornare sul set di Un passo dal cielo 5, Daniele Liotti sarà impegnato a giudicare le esibizioni degli allievi di Amici 16. Come se la caverà l’attore nelle vesti di giurato? Maria De Filippi, in un’intervista sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha confessato di aver sempre apprezzato Liotti come attore, pensa che abbia fatto scelte oculate di carriera e che abbia gran gusto. Daniele Liotti quarto giudice del serale di Amici ricoprirà il ruolo che l’anno scorso era di Morgan, quest’anno coach della squadra Bianca insieme a Boosta e Alessandra Celentano. L’appuntamento con la prima puntata del serale di Amici 2017 è per stasera, alle 21:15 circa, su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *