Dayane Mello riceve dei fiori: pace fatta con Bettarini?

By on marzo 6, 2017
foto Dayane Mello

Stefano Bettarini e Dayane Mello: è tornato il sereno?

L’altalenante storia d’amore tra l’inviato de L’isola dei famosi Stefano Bettarini e Dayane Mello tengono ancora oggi col fiato sospeso tutti i sostenitori della coppia. In realtà, i fan sembrerebbero aver voltato le spalle alla bella modella brasiliana, la quale gli avrebbe fatti arrabbiare non poco dopo le recenti dichiarazioni choc su Stefano. Attualmente tutti sarebbero infatti dalla parte di Bettarini, che da don Giovanni quale è stato fino ad ora, sembrerebbe proprio essersi scottato da questa recente storia d’amore: è veramente finita tra i due? La nuova settimana si è aperta inoltre con un nuovo risvolto: Dayane Mello ha infatti ricevuto a casa un mazzo di fiori, e ha voluto mostrare ai suoi followers il romantico regalo attraverso una foto caricata su Instagram. Dayane ha anche scritto una canzone d’amore sotto lo scatto, il che farebbe pensare ad un ritorno di fiamma nei confronti dell’ex calciatore. Ma è proprio così?

Dayane Mello è ritornata tra le braccia di Stefano Bettarini? Il sospetto

Nessuno saprà mai da chi sia provenuto quel mazzo di fiori, che tanto è piaciuto a Dayane Mello. Infatti la modella, sin dall’inizio della relazione con l’inviato de L’isola, l’ha sempre taggato sotto le sue foto o post che parlavano d’amore, questa volta invece la dedica ‘cantata’ è rimasta senza un destinatario: è riferita a Stefano Bettarini, al suo ex, o ad un altro uomo? Nel frattempo sembrerebbe proprio che il web le avrebbe proprio girato spalle, e sosterebbe a spada tratta Bettarini: i commenti sotto la foto caricata sui social da Dayane sono la prova concreta. Molti hanno infatti scritto che l’ex naufraga è una falsa, e sperano che quei fiori non siano un regalo di Stefano, in quanto lei non le meriterebbe. E voi da che parte state?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *