X


Daytime Amici 16, Morgan rimprovera Mike Bird: è scontro

Scritto da , il Marzo 28, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,

Morgan contro Mike Bird ad Amici: “Non sai un ca… di musica”

Aria tesa nella casetta dei bianchi. Ci è voluto poco per far scattare l’ira del funesto Morgan. Dopo la prima puntata della sedicesima edizione del serale di Amici, andata in onda sabato scorso con la vittoria della squadra capitanata dall’ex giudice di X Factor e la conseguente uscita del cantante dei blu Michele Perniola, è di nuovo tempo di assegnazioni dei brani e delle coreografie, da parte dei direttori artistici, per gli undici concorrenti rimasti in gara. Non tutti però hanno gradito quanto stabilito dai propri coach. Infatti, secondo quanto riportato da Tvblog.it e pubblicato dai profili ufficiali Twitter, Instagram e Facebook del programma Amici, il cantante della squadra bianca Mike Bird ha criticato fortemente la scelta del pezzo da eseguire affidatogli da Morgan. E ciò ha fatto decisamente innervosire l’eclettico artista il quale ha aperto una forte discussione con l’allievo, inveendo contro di lui.

Amici 16, Mike Bird rimproverato da Morgan: scontro tra i due

Così Morgan, ha fatto irruzione nella casetta della squadra bianca, cercando di fare il punto della situazione con il cantante della sua squadra Mike Bird. Quest’ultimo ha contestato l’assegnazione del brano Ci vuole un fiore di Sergio Endrigo che dovrà cantare nella prossima puntata del serale di Amici che andrà in onda sabato 1 aprile. Sempre secondo Tvblog.it e i video d’anticipazioni postati dalla redazione sui profili social ufficiali dello show, l’ex leader dei Bluvertigo, dopo avergli mostrato il video dove l’allievo si era lamentato, ha così iniziato ad attaccarlo:

Non sai un ca… di musica, non devi parlare, stai zitto.

Morgan ha poi continuato a scontrarsi con Mike Bird sostenendo di trovare allucinante il fatto che stia lavorando per lui dato che, con l’atteggiamento del medesimo, non riceve rispetto ma altresì si è sentito persino insultato. Ed infine ha puntualizzato:

Non sei nessuno, la formica vale più di te. La formica si rende conto di quello che è, invece tu no.