Desirèe Popper di Uomini e Donne: “Ho paura di Tina Cipollari”

By on marzo 6, 2017
foto desirèe popper

Uomini e Donne: la nuova tronista Desirèe Popper parla di Tina Cipollari

Le due nuove troniste del dating show Uomini e Donne si sono raccontate nel backstage prima dell’inizio della puntata, e il video è stato caricato nel portale di Maria De Filippi Wittytv. In particolare, Desirèe Popper ha esordito, scherzando ovviamente, affermando di aver molto timore dell’opinionista Tina Cipollari, a causa del suo carattere non proprio pacato che mostra ormai da anni all’interno del programma. Desirèe Popper ha forse paura che Tina possa scrivere qualcosa sul suo passato? La bella tronista brasiliana non è infatti sconosciuta nel piccolo schermo: ha partecipato per una settimana al Grande Fratello, e stava quasi per entrare a L’isola dei famosi, eliminata al televoto dall’attuale naufraga Giulia Calcaterra. Come la Popper, si è presentata alle telecamere di Wittytv anche la sua compagna di viaggio Rosa Perrotta, la quale ha parlato di più su ciò che cerca all’interno della trasmissione.

Tina Cipollari menzionata dalla tronista di Uomini e Donne Desirèe Popper: IL VIDEO

Nel video, che potete trovare interamente a fine articolo, Rosa Perrotta ha dichiarato che si è catapultata in questa nuova avventura senza pensarci due volte, così, dalla mattina alla sera, ed ora la sua adrenalina è a mille. Inoltre, la nuova tronista ha palesato anche cosa cerca da Uomini e Donne: un uomo bello, elegante e raffinato, con la barba ed in generale un uomo che sia in grado di farle battere il cuore. Desirèe Popper non è stata certamente di meno: la tronista ha infatti dichiarato di essere molto in ansia per le nuove persone che verranno a conoscerla, ma ha anche molto timore per Tina Cipollari, l’opinionista del programma. La Popper ha infine precisato di cercare un uomo dal buon cuore e moro, anche se non disdegna i biondi: insomma, un principe azzurro moderno, un pò vichingo ma dai sani principi.

IL VIDEO: http://www.wittytv.it/uomini-e-donne/nuova-avventura-per-rosa-e-desiree/

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *