Desirèe Popper e Rosa Perrotta nuove troniste di Uomini e Donne

By on marzo 2, 2017
Foto Desiree Popper Rosa Perrotta

Desirèe Popper e Rosa Perrotta nuove troniste di Uomini e Donne

Ultimamente il Trono Classico di Uomini e Donne non è stato particolarmente duraturo e fortunato. Manuel Vallicella ha abbandonato la prestigiosa seduta perché non vi si trovava affatto a suo agio e Sonia Lorenzini, avendo trovato in Emanuele Mauti il ragazzo giusto per lei, ha detto addio al trono con largo anticipo. Se oggi è andata in onda la puntata del Trono Over dove Gemma Galgani ha scoperto che Michele, il cavaliere con cui usciva, si vergognava di lei tanto da coprirla (non solo per il freddo), sempre quest’oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Classico dove Maria De Filippi ha presentato la nuova tronista di Uomini e Donne… o per meglio dire, le due nuove troniste: Desirèe Popper e Rosa Perrotta. Un Trono Classico che si preannuncia ricco di sfumature, rosa e blu, e chissà magari pieno di scintille.

Uomini e Donne: le nuove troniste sono Rosa Perrotta e Desirèe Popper

Uomini e Donne è uno dei programmi più amati dal pubblico italiano. Da più di vent’anni tronisti e troniste cercano la propria anima gemella e Maria De Filippi mette loro a disposizione corteggiatrici e corteggiatori grazie a un lavoro invidiabile da parte della redazione. Oggi, durante la registrazione di una nuova puntata del Trono Classico, sono state presentate le nuove troniste del programma. Ebbene sì, non una ma due. Desirèe Popper e Rosa Perrotta. Desirée è una modella brasiliana che ha partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratello nel ruolo di “tentatrice in incognito” con il compito di far cadere ai suoi piedi Livio Parisi. Il pubblico la ricorderà anche per essere stata a un passo dall’essere una naufraga de L’Isola dei Famosi 2017. Rosa, invece, è sconosciuta al pubblico televisivo italiano tolta la sua partecipazione a Veline (2012) e a Ciao Darwin.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *