Detto Fatto: Caterina Balivo incinta. L’annuncio

By on marzo 9, 2017
foto caterina balivo

Caterina Balivo: cicogna in arrivo a Detto Fatto. La rivelazione

A quanto pare cicogna in arrivo a Detto Fatto. Difatti, secondo il settimanale Oggi, Caterina Balivo è incinta. Andando nel particolare, il settimanale edito da Rcs ha svelato che la conduttrice sarebbe in stato interessante già da alcune settimane e che il figlio verrebbe alla luce in piena Estate. Sicuramente periodo di relax per la presentatrice visto che le registrazioni della sua trasmissione quotidiana finiranno a Giugno per poi riprendere a Settembre. E se confermata questa notizia, sicuramente riporterà il sorriso al volto di punta di Rai Due, viste le ultime brutte vicende in cui è stata coinvolta per via della polemica sull’abito scelto da Diletta Leotta per andare a parlare di cyber bullismo sul palco del Teatro Ariston. Comunque per Caterina Balivo non sarebbe nemmeno la seconda gravidanza visto che era già rimasta incinta del secondogenito, ma purtroppo in quell’occasione aveva perso il bambino dopo qualche mese.

Detto Fatto: Caterina Balivo in dolce attesa. Lo scoop

Insomma, Caterina Balivo è incinta, e a rivelarlo è stato il magazine Oggi. Ancora non è dato sapere molto altro, quindi se sarà un bambino o una bambina. L’unica cosa che il settimanale ha rivelato è che la verace presentatrice di Detto Fatto dovrebbe partorire in piena Estate, quindi in un periodo lontano dal lavoro e dagli occhi indiscreti delle telecamere. E chissà cosa ne penserà il marito Guido Maria Brera, manager di grande successo, rimasto sempre al fianco della moglie, anche in momenti particolarmente difficili come la bufera sull’abito scelto da Diletta Leotta a Sanremo per parlare di cyber bullismo. La conduttrice renderà partecipi anche le tantissime telespettatrici che ogni giorno seguono la sua trasmissione con un annuncio? Insomma, dopo la commozione a Detto Fatto, ecco arrivare questa ennesima indiscrezione, che se confermata avrebbe del clamoroso. Ci sarà presto il lieto e atteso annuncio?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *