Domenica In: Baudo e il mistero sull’ospitata di Valerio Scanu

By on marzo 26, 2017
Foto Valerio Scanu Domenica In

Valerio Scanu a Domenica In con Pippo Baudo

La domenica si riaccende la sfida tra i due salotti televisivi preferito dal pubblico italiano Domenica Live o Domenica In? Da una parte la conduzione elegante di Pippo Baudo e dall’altra la bislacca conduzione di Barbara d’Urso. Quest’ultima ha deciso di puntare nuovamente su Alberico Lemme e la discussione infinita sulla sua dieta che lui crede essere fortemente miracolosa. Mai saranno ospiti anche Rocco Siffredi, Alessia Macari, Nathalie Caldonazzo oltre agli aggiornamenti sulla condizione di salute di Al Bano Carrisi direttamente dalla bocca di Loredana Lecciso. E a Domenica In? Pippo Baudo ha deciso di puntare tutto sul jolly Valerio Scanu. Il cantante sardo, dopo la sua esperienza all’interno della scuola di Amici, che di fatto lo ha reso noto al pubblico, ha deciso di voltare pagina distaccandosi da Maria De Filippi. Quest’oggi sarà ospite a Domenica In dove il conduttore dovrà mettere da parte l’insofferenza nei confronti di coloro che escono dai talent show.

Pippo Baudo invita Valerio Scanu a Domenica In

Domenica In è il salotto domenicale dove Pippo Baudo ospita i vip più disparati. Quest’oggi comparirà sul piccolo schermo niente meno che Ornella Muti, la quale ripercorrerà la carriera nel mondo del cinema internazionale oltre a lasciarsi andare a curiosità che il pubblico ancora non sa. Ma non solo cinema, anche teatro a Domenica In con Pippo Baudo; infatti vi sarà Maurizio Mattioli e tutto il cast della commedia Febbre da cavallo in scena al Sistina. E poi Valerio Scanu. L’ex volto di Amici, dopo aver voltato le spalle a Maria De Filippi cogliendo ogni occasione propizia per scagliarle delle frecciatine, è attualmente occupato con Ballando con le stelle, lo show di Milly Carlucci che perde costantemente contro i programmi della Queen Mary. Pippo Baudo come si comporterà con il cantante sardo visto e considerato che non ha mai visto di buon occhio i talent show in generale? Un mistero che verrà risolto quest’oggi a Domenica In.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *