Domenica In: Pippo Baudo punta ancora su Sanremo 2017

By on marzo 19, 2017
foto Pippo Baudo studio 18

Domenica In, anticipazioni 19 marzo: Baudo strizza l’occhio al Festival di Sanremo

Andrà in onda questo pomeriggio alle 17.05 circa una nuova puntata di Domenica In, su Rai1, con la conduzione di Pippo Baudo, storico padrone di casa del contenitore del dì festivo della tv, lanciato nel 1976 da Corrado. E anche oggi 19 marzo, come in molte delle domeniche precedenti, Pippo Baudo a Domenica In punterà su Sanremo, invitando cantanti della kermesse canora svoltasi il mese scorso con la conduzione di Carlo Conti e Maria De Filippi. Pur non avendo potuto partecipare a causa di problemi di salute alla domenica post-festival del 12 febbraio, trasmessa come da tradizione dal prestigioso palco del Teatro Ariston di Sanremo all’indomani della fine di quello che è considerato l’evento clou della stagione televisiva (che ha visto trionfare Francesco Gabbani), Pippo Baudo si sta prendendo ora la sua rivincita, portando ‘in casa propria’, nello studio 18 di Cinecittà a Roma, i protagonisti dell’ultimo festival, com’è avvenuto nelle scorse settimane con Marco Masini, Fabrizio Moro e molti altri. Oggi sarà la volta di Chiara Galiazzo.

Pippo Baudo invita i cantanti di Sanremo a Domenica In: anticipazioni di oggi, 19 marzo

Oltre a Chiara, che riproporrà il brano con il quale ha partecipato al Festival di Sanremo ‘Nessun posto è casa mia’, oggi a Domenica In Pippo Baudo aprirà il suo salotto anche all’attrice Nancy Brilli, che si racconterà a 360 gradi, dalla carriera alla sua vita privata, intrattenendo poi il pubblico con un piccolo monologo tratto dallo spettacolo ‘La bisbetica domata’, del quale è protagonista, accompagnata dal vivo dall’orchestra di Domenica In. Ospiti in studio anche il regista Giovanni Veronesi con Sergio Rubini e alcuni protagonisti dell’ultimo film, dal titolo ‘Non è un paese per giovani’. Spazio, inoltre, al mentalista Francesco Tesei. Non mancherà, infine, la showgirl Manuela Zero, ospite fissa, che si occuperà degli spazi musicali con ballo e canto, con la band del maestro Bruno Biriaco. L’appuntamento con Pippo Baudo e la sua Domenica In è, come sempre, per le 17.05, dopo il meteo e l’edizione breve del TG1, al termine de L’Arena di Massimo Giletti.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *