Domenica Live, Alessia Macari in lacrime: la sorpresa in studio

By on marzo 26, 2017
foto alessia macari

Alessia Macari si commuove a Domenica Live: il regalo di nonna e mamma

Alessia Macari per la prima volta è stata ospite a Domenica Live, dopo che molto spesso è intervenuta a Pomeriggio 5 durante i diversi talk di Barbara d’Urso. Alessia ha fatto quindi il suo ingresso raggiante, forte del suo nuovo amore con il calciatore Kragl, con il quale ormai sta insieme da un mese. La Ciociara ha quindi voluto subito affermare di essere innamoratissima, in quanto l’uomo l’ha corteggiata per quasi un anno: Alessia gli avrebbe detto addirittura di no all’inizio, poiché pensava fosse fidanzato. Ora invece le cose stanno andando a gonfie vele, e la Macari aveva intuito che il calciatore potesse essere l’uomo giusto già dal secondo giorno: Kragl infatti le aveva subito chiesto di conoscere i genitori e tutta la sua famiglia, inoltre, a detta sempre della Cioci, la tratterebbe come una principessa, cosa di cui lei non era abituata. Ma Alessia è anche scoppiata in lacrime nello studio della d’Urso a causa di tre sorprese che non hanno fatto risparmiare lacrime alla vincitrice del Grande Fratello Vip.

Domenica Live: Alessia Macari in lacrime in studio

La prima a far scoppiare in lacrime Alessia Macari è stata la nonna Maria, la quale, insieme al marito, le ha inviato un video in cui ha affermato di essere orgogliosissima di avere una nipote così energetica e buona, ed insieme all’uomo ha ricordato l’infanzia della Ciociara attraverso un album di foto. L’arzilla nonnina ha poi fatto una sorpresa alla nipote presentandosi proprio nello studio di Domenica Live, commentando ironicamente la grande scollatura di Alessia. Il secondo step è appartenuto invece alla madre della Macari, la quale l’ha ringraziata per avere una figlia che da così tante soddisfazioni alla famiglia, parole che hanno così di nuovo commosso la vincitrice del Gf Vip. Infine, a dare il colpo d grazia, è stato il migliore amico di Alessia, Jack, il quale da Dublino è volato alla volta di Milano per farle una sorpresa.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *