X


Domenica Live anticipazioni: Barbara d’Urso è stanca?

Scritto da , il Marzo 19, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Barbara d'Urso azzurra

Barbara d’Urso: nostalgia dell’estate e stanchezza di fine stagione a Domenica Live?

Andrà in onda oggi a partire dalle 13.55 circa una nuova entusiasmante puntata di Domenica Live con Barbara d’Urso, colonna portante di Canale 5, da anni in onda (in diretta) 6 giorni su 7, dal lunedì al venerdì con il suo Pomeriggio Cinque e nel dì festivo con lo spin-off domenicale, molto apprezzato dal pubblico. E anche oggi, come spesso accade la domenica, la conduttrice napoletana ha augurato il buongiorno ai suoi fedeli telespettatori con una foto e uno stato sui social, dove si legge:

“Stamattina di azzurro vestita apro gli studi Mediaset”

con gli immancabili hashtag: #sonofortunata #amoilmiolavoro #viamotutti #domenicalive #colcuore

La stagione televisiva 2016/2017, ormai, volge al termine: restano infatti poco più di due mesi di programmazione per la maggior parte delle trasmissioni Mediaset e Rai. E chissà se la padrona di casa di Domenica Live, non cominci a sentire un po’ di stanchezza: un indizio che potrebbe supportare questa ipotesi sono le foto, postate di recente, che la ritraggono in spiaggia (probabilmente a Miami, dove si è recata nel periodo di Natale): segno palese del volersi riposare un po’? La foto che la ritrae al mare è visibile a fine articolo, mentre l’immagine pubblicata stamani dagli studi Mediaset è la foto in alto a destra.

Anticipazioni Domenica Live: Barbara d’Urso pensa già all’estate

Con o senza nostalgia del mare e delle belle giornate, Barbara d’Urso dovrà tenere a freno la sua voglia d’estate ancora per un po’: a differenza degli anni passati, infatti, Domenica Live non terminerà a fine aprile o ad inizio maggio, ma andrà avanti fino all’ultima domenica del mese di maggio, sulla scia del successo dello scorso anno, quando è stata prolungata (in replica) addirittura fino a luglio. Per quanto riguarda invece Pomeriggio Cinque, non è ancora chiaro quando finirà, ma quasi certamente nella prima metà di giugno. E oggi quali ospiti ci saranno a Domenica Live? La conduttrice sui social non ha svelato granche’ a tal proposito, ma la puntata sarà ricca ed emozionante come le altre, con un talk dedicato alla politica e all’attualità, uno spazio per le storie e tanto intrattenimento (si spera senza liti!).

foto d'Urso al mare