Domenica Live, Barbara d’Urso criticata: la foto ‘pericolosa’

By on marzo 20, 2017
foto barbara d'urso ritoccata

Barbara d’Urso: foto post ascolti Domenica Live ritoccata. Bufera sui social

Non c’è nulla da fare: Barbara d’Urso ci è ricascata di nuovo e questa volta in maniera troppo evidente. La conduttrice di Domenica Live ha infatti caricato poche ore fa sui suoi social una sua foto con lo scopo di ringraziare gli ascolti record del suo rotocalco domenicale di ieri. Tuttavia, l’attenzione dei suoi utenti non è stata catturata per ciò che ha scritto, ma bensì per lo scatto, troppo provocante e (non è una novità) palesemente finto. Molti suoi followers hanno infatti fatto notare agli altri internauti che la foto della d’Urso era stata ritoccata purtroppo da mani poco esperte di Photoshop, tanto che le modifiche sono evidentissime, in vari punti. Quello più visibile è quello in mezzo, tra il braccio e la gamba, in cui le linee dello sfondo sono troppo incurvate, sicuramente alterate per nascondere la pancia della conduttrice. Ma le cose non sono finite qua.

Domenica Live, Barbara d’Urso attaccata dai fan: “Mai naturale!”

Barbara d’Urso è stata attaccata anche per aver modificato il suo lato B: anche in quel punto infatti, le linee del mobile in cui siede sono molto storte. Inoltre, sembrerebbe che la foto sia il risultato di due scatti sovrapposti: la figura della conduttrice di Domenica Live è infatti innaturalmente seduto su un tavolo. Molti sono stati quindi i commenti cattivi nei confronti della d’Urso, tra cui uno dei quali recita questo: “Mai una posa da signora, tutto studiato, mai naturale, falsa anche in questo!” Oppure: “Ma che sei un poltergeist? Riesci a storcere le finestre e far sparire le dita del piede?! Falsa e maldestra anche con il Photoshop!” I fan della conduttrice di Pomeriggio 5 sono forse stati troppi cattivi? Forse sì, ma una cosa è certa: sicuramente non è Barbara ha modificare le proprie foto, e dovrebbe quindi cercarsi qualcuno di più competente che lo faccia per lei.

foto prova barbara ritoccata

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *