Domenica Live, Lory Del Santo accusa l’ex: “Firmava assegni a vuoto”

By on
foto lory del santo

Lory Del Santo agguerrita a Domenica Live: le prove contro l’ex marito

Lory Del Santo è intervenuta nuovamente a Domenica Live, per rispondere una volta per tutte alle accuse che il suo ex marito le ha fatto questa settimana tramite i giornali. Silvio Sardi aveva infatti affermato che nel lontano 1991 Lory aveva rapito il loro figlio di nome Devin e aveva ricattato l’uomo inducendolo a renderle dei soldi, altrimenti non le avrebbe mai fatto più vedere il piccolo. In realtà, la verità sarebbe palesemente diversa: da Barbara d’Urso l’autrice di The Lady ha dichiarato invece che è stato proprio l’uomo a non voler stare con Devin, e non aveva nemmeno contribuito ad aiutare la donna alla crescita del figlio. Ben tre volte, infatti, Silvio avrebbe inviato assegni a vuoto, negando quindi la possibilità a Lory di riscuotere i soldi. Ma le cose sono andate veramente cosi? Lory è sembrata molto sicura di se, e ha presentato alle telecamere di Domenica Live un documento esclusivo che proverebbe proprio ciò che ha affermato fino ad ora.

Domenica Live, Lory Del Santo contro l’ex Silvio Sardi: l’accusa infamante

Lory Del Santo ha presentato a Domenica Live un documento video in cui è entrata nella cantina della sua casa, con lo scopo di cercare i tre assegni a vuoto mandati dall’ex marito Silvio Sardi. La regista di The Lady ha infatti palesato che lei non butta mai via niente, proprio perché ‘non si sa mai nella vita’. Ed è accaduto proprio così: a distanza di ben 26 anni la vecchia storia tra Lory e il suo ex marito è ritornata a galla, tingendosi di giallo. Infatti i due ex coniugi si sono accusati a vicenda, tirando in ballo l’infanzia del piccolo Devin, e il presunto rapimento da parte di Lory. La verità è però totalmente diversa: in cantina Lory ha veramente trovato dei documenti sconvolgenti in cui ci sarebbero anche i tre assegni a vuoto che l’ex aveva firmato in quell’occasione. La Del Santo ha così fatto uscire la sua verità in diretta su Canale 5, smascherando Sardi che l’aveva accusata precedentemente: la storia è quindi finita qui?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *